La comicità proposta da Pio e Amedeo torna sul piccolo schermo con una nuova edizione del programma che qualche tempo fa aveva ottenuto, in occasione della messa in onda della prima edizione, un ottimo riscontro da parte del pubblico, anche se con qualche polemica.
Stiamo parlando di Felicissima Sera, che in questa nuova edizione assume anche il titolo di All Inclusive. Lo show televisivo in prima serata del duo comico torna con alcuni nuovi appuntamenti, che dovrebbero essere in totale tre puntate, su Canale 5, nella serata del venerdì. Il primo appuntamento con Felicissima Sera – All Inclusive è per il 24 marzo.
Intrattenimento e varietà in prima serata su Canale 5
Sono tante le curiosità che il pubblico dei telespettatori vorrebbe sapere in merito a questa nuova edizione dello show di Canale 5. Se sappiamo molte informazioni sulla carriera professionale, anche nell’ambito della televisione e del grande schermo, di Pio e Amedeo, ci sono delle curiosità che molti vorrebbero conoscere proprio sullo show Mediaset.
Felicissima Sera – All Inclusive, che parte con la prima puntata proprio venerdì 24 marzo, è in diretta oppure è registrato? Nello specifico, cosa sappiamo sulla prima puntata del programma televisivo di Canale 5? Questo primo appuntamento è proposto in diretta o è stato già registrato in passato?
Momenti di comicità e di divertimento accolgono i telespettatori in questo show, che non dimentica le tradizionali caratteristiche del varietà, mettendo a disposizione del pubblico anche coreografie e tanta musica.
Un grande compito è riservato naturalmente anche agli ospiti di Felicissima Sera – All Inclusive, che sono dei personaggi del mondo dello spettacolo molto conosciuti ed apprezzati, a partire dagli ospiti previsti per la prima puntata dello show. Pio e Amedeo accolgono sul palco, nella prima puntata, anche alcuni cantanti famosi, come Zucchero, Elisa e Gigi D’Alessio. E non mancano personaggi televisivi come Michelle Hunziker, Giovanna Civitillo e Silvia Toffanin. Insomma, non mancano le occasioni per trascorrere dei momenti di divertimento e di intrattenimento.
Felicissima Sera – All Inclusive è in diretta o registrato?
Tornando alla domanda iniziale sull’eventuale registrazione del programma, è possibile facilmente rispondere a questo dubbio dei telespettatori. Infatti, Felicissima Sera – All Inclusive non è in diretta. Le registrazioni del programma sono state effettuate qualche tempo fa a Milano, nello studio 1 Vimercati all’interno del Centro Mediapason dedicato proprio alla produzione televisiva.
Le puntate previste dello show, come abbiamo già visto, sono tre. Il programma inizia alle 21:50, immediatamente dopo il TG satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. L’orario di fine della trasmissione è previsto all’1.