Programmi Tv

Felicissima Sera – All inclusive è in diretta o registrato? La verità

Questa sera venerdì 24 Marzo 2023 Canale 5 ci propone un appuntamento con il varietà Felicissima Sera, annunciando il gradito ritorno di Pio e Amedeo. I due comici foggiani tornano infatti in prima serata con lo show Felicissima Sera, al titolo del quale hanno aggiunto All Inclusive.

La prima stagione aveva ottenuto risultati di ascolto più che soddisfacenti, ma era stata bersagliata da alcune polemiche. In particolare era stato criticato il linguaggio dei due comici, considerato volgare per l’orario di messa in onda. Il monologo “ È pur sempre una coppia” aveva, inoltre, scatenato reazioni negative da parte della minoranza LGBT+. Quest’anno ci riprovano con un’edizione più ricca, cercando di includere tutte le minoranze. Scopriamo insieme perché il programma si chiama così e se viene trasmesso in diretta oppure se è registrato.

Felicissima Sera: perché il programma si chiama anche All Inclusive

Pio e Amedeo hanno spiegato il perché hanno deciso di aggiungere All – Inclusive al titolo del loro Show. Il motivo della loro scelta riguardo ovviamente l’inclusione, anche se in forma provocatoria. I comici pugliesi hanno dichiarato che si tratta di uno spettacolo molto inclusivo, assicurandosi che questa volta venissero rappresentate tutte le minoranze.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All inclusive, quanto ha guadagnato Giovanna Civitillo: le cifre

Hanno poi posto l’esempio di un ballerino sovrappeso che non sa ballare, ironizzando sulla mania di rappresentare proprio tutti. Hanno, quindi, aggiunto scherzosamente che loro rappresentano da parte immancabile dei meridionali. Pio e Amedeo hanno, infine, concluso che basterebbe dire che siamo tutti meravigliosamente diversi.

Nel corso di questi tre attesissimi appuntamenti saranno ospitati diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Questa sera il celebre duo comico accoglierà in studio Michelle Hunziker, Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo. Non mancheranno i momenti dedicati alla musica con ospiti d’eccezione, come Elisa, Zucchero e Gigi D’Alessio. Ovviamente ci sarà spazio per l’irriverente comicità di Pio e Amedeo e per il ballo e il canto.

Felicissima sera – All Inclusive: il programma è in diretta o registrato?

Come già detto, la seconda edizione di Felicissima sera – All Inclusive prevede la messa in onda di tre puntate. Il primo appuntamento è per questa sera venerdì 24 Marzo mentre quello finale è previsto per venerdì 7 Aprile, salvo variazioni del palinsesto.

Lo show condotto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco non va in onda in diretta, ma è stato registrato. Le puntate sono state registrate qualche tempo fa nello studio presso lo Studio UNO Vimercati del centro di produzione Mediapason di Milano. Ogni puntata inizia alle ore 21:50 circa, subito dopo il tg satirico Striscia La Notizia, terminando alle ore 01:00 con i saluti finali. Potremo seguire le puntate di Felicissima Sera – All Inclusive anche on demand, oppure sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago