Siamo ormai nel pieno della stagione estiva e le varie reti televisive propongono degli spettacoli di intrattenimento che in prima serata permettono ai telespettatori di trascorrere qualche ora in completa spensieratezza. È il caso anche di Canale 5, che mette a disposizione proprio in queste settimane delle puntate di Felicissima Sera, il noto show che vede la presenza del duo di comici Pio e Amedeo.
Lo spettacolo di Felicissima Sera, che viene mandato in onda con la seconda puntata nella serata di giovedì 20 luglio, è ricco di ospiti e per questo, anche per il divertimento che questo programma riesce ad offrire, si tratta di appuntamenti da non perdere. Ma sono in tanti a chiedersi se le puntate attualmente trasmesse di Felicissima Sera siano in diretta, registrate o in replica.
Molti, dato il successo dello show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, si chiedono se la puntata del 20 luglio sia in diretta, sia registrata oppure se si tratti soltanto di una replica. In realtà da questo punto di vista è molto facile rispondere, visto che anche la puntata del 20 luglio è una replica di quella che è andata in onda precedentemente il 31 marzo.
Proprio per questo motivo nella seconda puntata dello spettacolo dei due comici pugliesi avremo la possibilità di rivedere alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. Fra i nomi di spicco, soprattutto c’è quello di Gerry Scotti, volto ormai storico di Mediaset da tantissimi anni.
Poi Pio e Amedeo ospiteranno Giovanna Civitillo, come esperta del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda il mondo della musica, saranno ospiti Annalisa e Antonello Venditti. Non potrà mancare Nina Zilli, riguardo alla quale già Fiorello precedentemente aveva, anche se involontariamente, rivelato il fatto che fosse incinta.
Dall’ambito dello sport arriva direttamente Fabio Cannavaro, un vero e proprio campione per quanto riguarda il calcio.
Pio e Amedeo, con il loro spettacolo Felicissima Sera, sono tra i comici più amati in televisione. Soprattutto hanno conquistato il pubblico con quella che è stata definita da molti una comicità irriverente. Nel loro show portano il concetto di inclusività. Infatti il sottotitolo del programma TV di cui stiamo parlando è All Inclusive.
Ma tutto chiaramente viene reso in chiave ironica, mettendo alla berlina quella specie di costante riferimento a quello che oggi c’è per tutto ciò che riguarda il politicamente corretto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…