Chiara Ferragni e Fedez non perdono occasione per informare i fan di alcuni momenti tipici della loro vita quotidiana. E lo fanno attraverso i social, specialmente Instagram. Per esempio ultimamente li abbiamo visti insieme presso il cantiere della costruzione della loro nuova casa a Milano.

È un momento molto particolare questo per Fedez e Chiara Ferragni, anche perché il rapper milanese ha ritrovato anche alcuni amici con i quali sembra aver litigato, come J-Ax e Achille Lauro. Ma adesso c’è un particolare in più che ha colpito i fan dei Ferragnez.

Da chi è ossessionata Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, oltre che essere nota come imprenditrice digitale, è conosciuta anche come influencer. Su Instagram spesso condivide post e video per comunicare con i suoi fan quali sono le sue passioni del periodo.

In effetti è un’influencer molto in voga, perciò contribuisce anche al successo dei personaggi che non può fare a meno di seguire. Adesso c’è un nuovo interesse da parte di Chiara Ferragni, che è rivolto in particolare su Mahmood.

Il noto cantante, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo insieme a Blanco con la canzone Brividi, per il momento ha dovuto sospendere i suoi impegni lavorativi per un’infiammazione alle corde vocali. Ma Chiara Ferragni non può fare a meno di divertirsi al suono dei suoi brani, che sembrano piacerle particolarmente.

Ma c’è un particolare soprattutto che è risaltato in queste ultime ore sui social di Fedez e della Ferragni. Vediamo, infatti, che cosa ha fatto la stessa influencer, compagna di Fedez.

In vista una collaborazione di Chiara Ferragni con Mahmood?

Fedez ha immortalato con un video al cellulare Chiara Ferragni mentre si divertiva a guardare un video virale su Mahmood. Infatti su internet e in particolare su TikTok ci sono numerosi video sul cantante. Soprattutto in questi filmati si può vedere Mahmood che si muove sul palco ballando e tra le urla dei fan.

Leggi anche: Cosa c’è tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? Finalmente viene fuori la verità

Ma il video che stava vedendo Chiara Ferragni è molto strano. Soprattutto quello che non è rapportabile direttamente al vincitore di Sanremo è la musica in sottofondo. Infatti sarebbe stato un video di una parodia di Mahmood, in cui un utente ha inserito una canzone romana.

Leggi anche: Roberta Morise lascia la tv? La confessione della presentatrice

Tutto questo non fa che provocare una reazione divertita di Chiara Ferragni. Fedez ha taggato anche Mahmood, dicendogli di perdonare la moglie per tale gesto. Molti hanno interpretato questo siparietto come l’indizio di una possibile collaborazione di Mahmood con Fedez e Chiara Ferragni.