Fedez ha ricevuto davvero tanti messaggi, tempo fa, dopo che ha condiviso con i suoi follower la notizia di una grave malattia al pancreas. Proprio a causa di questo problema di salute, Fedez aveva annunciato che sarebbe stato lontano per un po’ di tempo.
La malattia è stata presa, comunque, in tempo e Fedez è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Chiara Ferragni non ha mai lasciato da solo il marito, si è mostrata in ogni momento al suo fianco, anche in questo periodo così complicato per la loro famiglia.
La malattia di Fedez
Dopo il ritorno a casa, Fedez ha dovuto sottoporsi a diverse visite di controllo e naturalmente ha dovuto affrontare un periodo di cura. Il cantante ha successivamente deciso di organizzare anche un concerto a carattere benefico insieme a J-Ax.
I due hanno scelto di ritrovarsi di nuovo, dopo un periodo di allontanamento. Evidentemente hanno compreso che ciò che bisogna fare è lasciar perdere eventuali contrasti, per ritrovarsi all’insegna dell’amicizia.
Proprio in occasione del concerto evento organizzato da Fedez, lui ha voluto ringraziare la moglie per essere stata sempre accanto a lui. In seguito Fedez ha pubblicato anche gli audio di una seduta di terapia dopo aver scoperto della presenza della malattia, degli audio nei quali mostra tutta la sua preoccupazione nei confronti dei figli.
Fedez contro il commento di un’attivista
In tutto questo si è creata, comunque, una situazione che non è piaciuta per niente a Fedez. Tutto è iniziato nel momento in cui Chiara Ferragni ha deciso di utilizzare più di frequente TikTok.
Un’attivista, proprio sui social, ha attaccato duramente la moglie di Fedez, dicendole che Chiara sarebbe capace di fare riferimento ai diritti delle donne esclusivamente sui social e che non si sarebbe mai impegnata a scendere in piazza per affermare queste motivazioni.
Leggi anche: Valentina Ferragni e Luca si sono lasciati: arrivano conferme
Poi all’improvviso l’attivista ha parlato anche di Fedez, dicendo che anche ai comuni mortali piacerebbe riuscire a combattere un tumore in tre giorni, invece che attendere per degli esami per sette mesi.
Fedez ha deciso, quindi, di replicare, dicendo che si gioca sulla sua guarigione, come se fosse una colpa, tra l’altro senza sapere alcun dettaglio della vicenda, ad esempio come il fatto che è stato operato d’urgenza tramite il sistema sanitario nazionale.
Leggi anche: “Festeggio il mio amante”: Caterina Balivo travolta dalle polemiche
Il cantante ha anche sottolineato che, se chi l’ha attaccato sapesse delle conseguenze del suo intervento, non scherzerebbe. Ha inoltre detto che non è guarito nel giro di tre giorni e che la stupidità a volte non guarisce mai.