I fan di Fedez avevano notato la strana assenza dell’artista dai social ormai da qualche tempo. Purtroppo il cantante ha rivelato poco fa il motivo.

Una rivelazione che ha lasciato tutti senza fiato. I suoi fan e non solo si sono immediatamente stretti attorno all’artista e alla sua famiglia.

Fedez in lacrime: cosa sta succedendo

Dopo una settimana di assenza dai social Fedez è tornato con alcune stories nelle quali ha parlato del suo problema di salute. Un fulmine a ciel sereno per quanti lo amano e lo stimano.

Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo“.

Con queste parole ha confessato la sua situazione. Una confessione dolorosa che l’artista spera possa aiutare prima sé stesso e poi anche altre persone nella sua condizione.

Non è entrato nel dettaglio del problema di salute che i medici hanno riscontrato ma dal tono di voce e dal suo atteggiamento è sembrato essere un problema serio e che richiederà un percorso per giungere alla guarigione.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: quando andrà in onda la terza stagione

Dovrò seguire un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli ma che mi sento di raccontare in futuro“.

La famiglia è proprio l’appiglio al quale il cantante intende ancorarsi in questo momento di grave difficoltà.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la spiegazione del finale della seconda stagione

Parole che palesano meglio di ogni altra cosa il timore, la paura che stanno attraversando il cuore di Fedez. Noi, come tutto il resto d’Italia, ci stringiamo all’artista con la sicurezza che ben presto verrà fuori da questo tunnel più forte di prima.

Change privacy settings
×