Foto fb
Nelle ultime ore è purtroppo arrivata una brutta notizia. Il musicista Giovanni Allevi ha deciso di parlare a cuore aperto al suo pubblico annunciando di aver scoperto di avere un mieloma.
In pochissimi minuti sono arrivati tanti messaggi di vicinanza e affetto per Giovanni e tra questi non abbiamo potuto non notare quello che ha scritto Fedez. Il cantante ha dovuto affrontare e sta affrontando ancora in parte una situazione difficile per cui sa sicuramente quello che Allevi sta provando.
“Giovanni, anche se non ci conosciamo, ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’” ha così scritto Fedez al suo collega musicista.
Poco dopo Giovanni Allevi ha notato il pensiero di Fedez e ha deciso di risponderli tramite i social network. “Ciao Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso messaggio. Spero a presto, Giovanni” ha così scritto Allevi al cantante de La dolce vita.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
“Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa” aveva così annunciato davvero pochissime ore fa Giovanni Allevi.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
“La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”è stato il suo messaggio per i fan. Fan che ora sono preoccupati ma cercano di dare forza al musicista.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…