Chiara Ferragni e Fedez rappresentano una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. L’influencer e il rapper si fanno notare spesso anche per tutte le dichiarazioni che rilasciano e per le foto della vita quotidiana che pubblicano sui loro social. Il pubblico ama seguirli e saperne sempre di più su di loro.
Per questo molti, per esempio, si chiedono se dopo Leone e Vittoria i due sarebbero intenzionati ad allargare la famiglia. A questo proposito arrivano delle importanti dichiarazioni di Fedez.
Fedez e Chiara Ferragni vorrebbero avere un altro figlio
In una recente intervista il noto rapper ha avuto l’occasione di dichiarare che vorrebbe allargare la famiglia. Dopo Leone e Vittoria, la coppia sarebbe intenzionata ad avere anche un altro figlio. Riguardo al suo futuro ha le idee molto chiare. Dal punto di vista professionale, fra circa 10 anni, quando Fedez avrà 42 anni, si vede sempre nella stessa posizione, ovvero nella parte del cantante.
Però ritiene di avere abbastanza esperienza anche per poter ritenere di voler allargare la famiglia. In fin dei conti ha chiarito Fedez che in meno di 33 anni ha dovuto affrontare anche il doloroso passaggio della malattia.
A questo proposito ha raccontato alcuni dettagli che riguardano la sua scoperta di avere un tumore al pancreas. Infatti il noto rapper ricorda come è avvenuta questa scoperta incredibile. Era andato a fare una visita e per caso una dottoressa ha notato che il suo pancreas aveva qualcosa che non andava. Poi la terribile scoperta che ha generato nella coppia un momento di grande sconforto. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, perché Fedez si è sottoposto ad un intervento che gli ha salvato la vita.
Tutto ciò l’ha portato a riflettere molto, rivedendo un po’ le sue prospettive e facendo affidamento su ciò che ha come motivo di soddisfazione e, fra tutto ciò che gli appartiene, sicuramente tiene molto ai suoi figli.
Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales
Il rapporto con la figlia Vittoria
Fin da quando Vittoria era molto piccola tutti dicevano che avrebbe avuto un carattere molto particolare e che avrebbe sviluppato un grande attaccamento nei confronti del padre. In realtà Fedez chiarisce da questo punto di vista che le aspettative sono andate un po’ deluse, perché Vittoria mostra di avere un carattere molto indipendente.
Leggi anche: Paura per Stefano De Martino: “Deve stare molto attento”
Non è legata particolarmente a qualcuno, ma proprio lui, Fedez, ha sentito un legame speciale con Vittoria. Naturalmente questo non lo porta ad escludere Leone, ma con Vittoria si è creato un legame molto speciale.