Categories: Vip e Personaggi

Fedez e Chiara Ferragni comprano casa, scatta la protesta dei vicini

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre al centro della scena. Del resto due personalità come loro non passano di certo inosservate e sono davvero moltissimi gli ammiratori della famiglia Ferragnez. C’è infatti chi firmerebbe carte false pur di incontrarli ma, a quanto pare, non parliamo dei loro nuovi vicini. Ecco che cosa è successo.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Da qualche tempo bella Chiara Ferragni e Fedez testimoniano sui social l’acquisto della loro mega villa a Milano. Certo i lavori sono ancora in corso, ma parliamo di investimento che sfiora i 5 milioni di euro.

Chiara è già comparsa più volte all’interno del cantiere, pronta a testimoniare i progressi che porteranno l’edificio a diventare la villa dei sogni. Pare però che questo non sia l’unico interesse immobiliare dei Ferragnez, in quanto nelle ultime ore sono stati paparazzati perfino a Como.

Sembra che la famigliola stia cercando un’altra casetta sul braccio del lago di Como per trascorrere le vacanze o più semplicemente per avere un luogo dove rifugiarsi in tutta libertà. Chiara e Fedez sono stati beccati in quel di Como in compagnia dei piccoli di casa.

La mega villa sorgerebbe proprio di fronte a quella di George Clooney e la sua esatta ubicazione sarebbe presso Pognana Lario. Tutto questo non ha fatto che rendere ancora più felice il sindaco della ridente cittadina, il quale può vantare la presenza di moltissimi vip nelle sue abitazioni.

Gli abitanti di Pognana contro Fedez e Chiara Ferragni

Sicuramente acquistare una casa che vale quasi 5 milioni di euro non è alla portata di tutti, motivo per cui questo investimento non è di certo passato inosservato. La gente del posto ha quindi cominciato ad esprimere il proprio parere sull’arrivo della potentissima famiglia in città.

Pare infatti che solo il sindaco sia felice di tutto questo poiché, secondo le opinioni degli abitanti, l’arrivo dei Ferragnez porterà solamente scompiglio in una piccola cittadina come Pognana.

Leggi anche: Fedez si confessa: “Non ho potuto toccare Chiara per colpa della malattia”

Per non parlare del fatto che se continua in questa maniera, molto presto il posto sarà abitato solo da vip e personaggi dello spettacolo, mentre i figli delle persone comuni dovranno abbandonare la zona poiché non ci sarà più spazio per loro. Tutto perchè i prezzi degli immobili toccheranno cifre mai viste e la speculazione regnerà sovrana.

Leggi anche: Fedez svela l’ossessione segreta di Chiara Ferragni: c’entra Mahmood

Pare infatti che dall’arrivo di alcuni vip come ad esempio George Clooney i prezzi siano triplicati e diventati inagibili per la maggior parte delle persone. Forse Pognana diventerà una meta turistica di lusso che saranno in pochi a potersi permettere.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago