Vanity Fair nel suo ultimo numero ha pubblicato una lunga intervista fatta al rapper Fedez in cui si è raccontato a 360 gradi. In particolare ha svelato come ha scoperto del tumore al pancreas e di come si vedrà tra 10 anni. Inoltre, ha fatto una confessione davvero incredibile sulla sua paternità. Ecco cosa ha dichiarato.

Fedez e il racconto sulla sua malattia

Il noto rapper italiano Fedez ha rilasciato una lunga intervista per l’ultimo numero del magazine Vanity Fair. In questa occasione si è aperto a 360 gradi e ha svelato come ha scoperto della sua malattia. Quando il giornalista gli ha domandato con molto tatto su come è venuto a conoscenza del tumore al pancreas, Fedez non ha negato di averlo scoperto per puro caso.

Il cantante ha infatti raccontato di essersi recato in ospedale per alcune visite e in quel momento è passata una dottoressa che non doveva nemmeno trovarsi li. Si è fermata e ha guardato il monitor. Dopo un po’ di silenzio gli ha detto che secondo lei il pancreas non era nella norma. Dopo pochi giorni, Fedez è stato operato.

Fedez di nuovo papà? Ecco la verità 

Fedez è uno dei cantanti rap più in voga del momento. Insieme a sua moglie Chiara Ferragni ha costruito un vero impero, sia in ambito lavorativo che familiare. Infatti, insieme hanno una meravigliosa famiglia e nonostante le malelingue sono davvero uniti. Sempre durante l’intervista per Vanity Fair, Fedez ha parlato di sua figlia Vittoria.

Quando il giornalista gli ha fatto notare che per un papà avere una figlia femmina è una dura prova, il cantante ha risposto che sua figlia Vittoria è atipica. Come ben sappiamo, normalmente, le figlie femmine sono molto più in sintonia con il papà, ma la secondogenita dei Ferragnez non è così. È stata infatti definita come indipendente, nonostante l’età.

Leggi anche: Dayane Mello perde il controllo, spara all’attore sul palco: arriva la polizia

La piccola non ha sviluppato un attaccamento particolare per nessuno, piuttosto è lui che necessita di un continuo contatto con lei. Quando a Fedez gli viene chiesto come si vede tra 10 anni, lui risponde che si vedrà esattamente come ora. O meglio, cresciuto e maturato, ma a livello professionale farà esattamente ciò che sta facendo ora. Ma a livello privato?

Leggi anche: Paura per Federico Rossi: ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

Fedez non nasconde che vorrebbe altri figli, almeno un altro. Ha sempre desiderato avere una famiglia numerosa e con diversi bambini. Possiamo dire, da quanto sappiamo, che è un ottimo padre e sta facendo un buon lavoro con la sua prole. Chissà cosa ne pensa sua moglie Chiara?