Il rapper Fedez ne ha passate davvero molte nell’ultimo periodo, ma in ogni momento ha sempre trovato la forza di rialzarsi. Il cantante non si è mai arreso di fronte alle avversità della vita.

Tutto questo è sicuramente da attribuire al suo carattere forte e determinato, ma non solo. Federico ha infatti potuto contare sul supporto di una persona a lui molto cara: la moglie Chiara Ferragni.

I due sono molto uniti ed affiatati, motivo per cui riescono a ritrovare la voglia di vivere l’uno nell’altra. Per non parlare della grinta e dell’entusiasmo che i due riescono a trarre dai loro piccoli Leone e Vittoria, sempre sul pezzo.

Durante uno dei suoi ultimi concerti, Fedez ha speso qualche minuto per ringraziare Chiara, facendole una dolce dedica davanti a milioni e milioni di fans.

Come si sono conosciuti Fedez e Chiara Ferragni?

Fedez e Chiara appartengono a due mondi apparentemente molto lontani fra di loro. Lui è un rapper nato in una famiglia di umili origini, che ha saputo realizzarsi da solo attraverso la sua bravura ed il grande talento.

Lei è invece la classica ragazza per bene, proveniente da una famiglia agiata e che trascorre il suo tempo fra una sfilata di moda ed un evento mondano. Come è ormai noto, gli opposti si attraggono, anche se Chiara e Fedez sono più simili di quanto si possa dedurre.

Chiara ha raccontato che ha conosciuto Fedez ad un pranzo con gli amici ed è rimasta letteralmente folgorata dal suo aspetto e dal suo modo di ragionare. Successivamente si sono persi di vista, per poi riallacciare i rapporti in seguito ad un pezzo pubblicato del rapper.

Questo ha Infatti citato nel suo brano l’imprenditrice digitale la quale, dopo aver sentito la canzone, ha deciso di contattarlo. I due hanno quindi cominciato ad uscire e, dopo un breve periodo di frequentazione, sono andati a vivere insieme a Los Angeles nella casa di Chiara.

È proprio qui che ha inizio la loro love story, che nel giro di poco tempo ha portato i due a diventare genitori del piccolo Leone. Successivamente Chiara e Fedez si sono sposati in una cerimonia sontuosissima in Sicilia e qualche anno dopo è nata la piccola Vittoria.

Leggi anche: Tragedia per Albano: è morta a soli 42 anni

La dedica di Fedez commuove Chiara

In occasione del concerto evento Love Mi, Fedez ha potuto duettare con molti artisti italiani. Ricordiamo che Federico ha vissuto un brutto periodo negli ultimi tempi, in quanto ha scoperto di essere affetto da un pericoloso cancro al pancreas.

Ovviamente il rapper ha affrontato ogni fase della malattia a testa alta e Chiara non l’ha mai lasciato solo. Proprio per questo Fedez, fra una canzone e l’altra, ha deciso di fare una dolce dedica alla moglie.

Leggi anche: Alberto Matano confessa tutta la verità sul marito Riccardo: si sono sposati nel giro di un mese

Il cantante ha quindi espresso il ringraziamento definendo Chiara come la persona più importante della sua vita, senza la quale molto probabilmente non sarebbe lì. Gli anni, dunque, passano ma la storia d’amore fra i Ferragnez assomiglia sempre di più ad una favola.