Fedez ha reso pubblici sui social gli audio che riproducono parte delle conversazioni con lo psicologo, quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Gli audio sono stati pubblicati fra le stories di Instagram. Si tratta di qualcosa di molto forte, in cui il rapper esprime tutta la sua disperazione.
Già sono seguite molte polemiche dopo la pubblicazione di questi audio, perché molti fan ritengono che il tutto avrebbe dovuto rientrare in una dimensione estremamente privata.
Il noto cantante prima della pubblicazione degli audio su Instagram ha fatto una premessa, cercando di contestualizzare il tutto. A questo proposito fa notare di aver deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo proprio nel giorno in cui ha scoperto della sua malattia.
Anche riascoltare questi audio in lui provoca un sentimento contrastante e per questo specifica di star piangendo sia di dolore che di gioia. Fedez aveva molta paura di morire e infatti negli audio si sentono la sua voce lancinante, le sue urla devastanti, attraverso le quali afferma di non voler morire.
Nel pubblicare gli audio il cantante fa notare che soltanto qualcosa in più lo spaventava rispetto alla morte, il fatto di non poter essere ricordato dai suoi figli. Spiega che l’essere umano tende a dimenticare, anche per un semplice processo di rimozione, e lui non vuole affatto dimenticare, perché quello che gli è successo gli può servire da insegnamento.
Nel primo audio che il cantante ha pubblicato su Instagram lo si sente con voce spezzata dal dolore e dalla paura. Urla “Non voglio morire… non voglio morire”. Le sue lacrime arrivano dirette al cuore e sono davvero urla di disperazione.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, nella prossima stagione torna l’amatissima coppia
Poi, dopo l’audio, il noto personaggio ha pubblicato una foto dei suoi figli, Vittoria e Leone, scrivendo che loro rappresentano la cosa più preziosa che poteva desiderare in una vita intera.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa il marito di Alberto Matano: è conosciutissimo
In seguito ha postato un altro audio, in cui lo si sente sempre piangere e fare riferimento alla moglie Chiara Ferragni, definendola una donna molto forte. Anche questa volta ha scritto, riferendosi a Chiara, “e poi ci sei tu che sei dovuta essere più forte di tutti”.
Infine ha invitato i follower ad interpretare le sue dichiarazioni come più credono sia opportuno. Ha anticipato le critiche e le polemiche per la scelta di pubblicare gli audio, che da alcuni potrebbero essere intesi come manie di protagonismo o narcisismo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…