La promessa sposa di Fedez, Chiara Ferragni in vacanza ad Amalfi

Uno dei volti più noti, conosciuti e amati degli ultimi tempi ha scelto Amalfi per godersi le proprie vacanze, lontano dallo stress di una vita continuamente sotto i riflettori ed in viaggio tra Europa e Stati Uniti. Chiara Ferragni ha scelto l’Hotel Santa Caterina di Amalfi per godere del sole e delle bellezze della Costiera Amalfitana.

La promessa sposa di Fedez, la particolarissima proposta di matrimonio fatta all’arena di Verona qualche settimana fa ha fatto il giro del web e di tutte le tv nazionali e non solo, si è mostrata sorridente e bella come sempre, baciata dal meraviglioso solo che oggi illumina la Divina.

Ciao Amalfi ? Shop these limited edition @repettoparis ballerinas exclusively on @theblondesalad estore ? #TheBlondeSaladGoesToAmalfi #ItalianDays

Uomo salva cane legato ai binari del treno. Il video che commuove il web

Un uomo corre a tutta velocità mentre sta sopraggiungendo un treno sui binari, per salvare un cane legato ai binari stessi.Immagini che hanno fatto il...

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La trentenne che qualche giorno fa ha la lanciato il suo ultimo street style al colore di ciliegia, ha rilasciato un’immagine dal Santa Caterina di Amalfi sdraiata suo dei lettini al sole e con al piede un paio di scarpe della Repetto color azzurro confetto.

La Ferragni anche in questa foto posta da Amalfi fa notare come il suo stile di vita sia animato dalla voglia di cambiare e sperimentare i nuovi orizzonti della moda.

La sua carriera, in salita verticale, le permette di tastare le tendenze della nostra società e di anticipare in chiave fashion i trend estivi del 2017.

In particolare da quando inaugurato la sua Chiara Ferragni Collection, la blogger offre particolare attenzione per tutto ciò che è tendenza e glamour allo stato puro. Anche questa volta la bella Insalata Bionda non ci delude, e sfoggia un gustosissimo look estivo questa volta dalla Costiera Amalfitana.

Chiara Ferragni è una delle esperte di moda italiane più conosciute al mondo, ha fatto parlare tantissimo di sè per essere riuscita nel 2014 a fatturare 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10.nSempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School, mentre nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato per l’edizione statunitense di Vanity Fair. Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016.

Pochi giorni fa dello stesso albergo è stato ospite il difensore dello Schalke 04 Daniel Caligiuri. Il calciatore 29enne tedesco, ha scelto Amalfi per godersi le proprie vacanze prima di pensare alla prossima stagione. Il legame tra Caligiuri e l’Italia è molto forte, vista l’origine delpadre calabrese e della nonna milanese.

Chiara Ferragni è stata solo l’ultima di una lunga lista di Vip che nei giorni scorsi hanno scelto la Costiera Amalfitana per le proprie vacanze. In ordine di arrivo prima  Jim Parsons, noto come Sheldon Cooper, ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory, poi Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico e la piccola Pia, poi l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete a seguire Tania Cagnotto ed infine Daniel Caligiuri.