Costiera Amalfitana: Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Positano / FOTO

Nei giorni scorsi Fedez Chiara Ferragni hanno fatto un tour delle bellezze della nostra terra, godendosi un vacanza da sogno partita da Capri, dove ad attenderli c’er l’amico Fabio Rovazzi, per concluderla a Positano.

I due, attivissimi sui social, hanno fatto sognare i loro fan con tantissimi scatti, nel meraviglioso scenario della Costiera AmalfitanaFedez Chiara Ferragni si sono mostrati comprensibilmente sorridenti a bordo di una barca a godersi il sole ed il mare della nostra terra.

Positano ❤️??

A post shared by Fedez (@fedez) on

Uno scatto semplice ma che in poche ore ha raccolto quasi 215mila like e ha scatenato i fan che hanno innondato la foto con migliaia di commenti. La coppia di futuri sposi allegra a largo delle coste della Divina.

Italian paradise ❤️??

A post shared by Fedez (@fedez) on

Un paradiso, così Fedez definisce Positano. Il cantante in barca posa in maniera decisamente originale, con alle spalle l’incantevol ed inconfondibile scenario della città verticale. Anche questa foto è stata accolta con grande entusiasmo dai fan con oltre 230mila like e diverse migliaia di commenti.

????

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il cantante ha poi postato sul proprio profilo instagram una foto a mare, con i suoi tantissimi tatuaggi in bella vista e che ha raccolto l’approvazione di coloro che lo seguono sui social.

Fedez Chiara Ferragni nei giorni scorsi sono stati immortalati insieme a tavola al ristorante Chez Black, il ristorante dei Russo in cui trova riparo ogni anno anche Dezel Washington. Uno di fronte all’altro, i due hanno consumato una frugale colazione senza però riuscire a passare inosservati.

Infatti all’esterno del ristorante si sono radunati decine di ragazzi molti dei quali hanno lasciato la spiaggia dopo che si era sparsa la notizia della presenza di Fedez e della Ferragni.