Il cantante rap italiano Fedez è stato protagonista di una brutta disavventura che lo ha riguardato in prima persona. Dopo essersi recato a Las Vegas è riuscito a farsi cacciare da un casinò. Ma scopriamo cosa è successo nel dettaglio.  

Fedez è stato cacciato da un casinò di Las Vegas. Ecco cosa è successo  

Il noto cantante Fedez è molto conosciuto non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti grazie al matrimonio con Chiara Ferragni. In questi giorni è stato protagonista di un evento particolare  e la disavventura se l’è cercata. È stato infatti cacciato da un famoso casinò, ma sapeva che sarebbe successo poiché è entrato già con l’intento di barare 

A raccontare cosa è successo è stato lui stesso durante uno dei podcast Muschio Selvaggio. Fedez insieme a Luis Sal (collega e amico), Dario Sammartino (professionista del poker) e Andrea Muzii (campione italiano di memoria) sono entrati per scoprire quanto il personale ci avrebbe messo a scoprire cosa stavano combinando e cosa avrebbero fatto per punirli.  

A darci qualche notizia in anticipo è stato Andrea attraverso il profilo Instagram. Ha quindi spiegato che erano appena stati allontanati dal posto ed era andata anche piuttosto bene poiché avevano vinto. Poi il responsabile si è avvicinato a loro e li ha invitati a uscire 

In un podcast precedente il cantante rap aveva spiegato che a Las Vegas non costituisce reato se uno tenta di vincere con tecniche poco ortodosse e di conseguenza è il motivo per il quale la missione era compiuta. Andrea Muzii ha ammesso che è una forte emozione quando si capisce che grazie alla propria dote si viene considerato come una minaccia per un posto come un casinò.  

Leggi anche: Fedez cambia look: Chiara Ferragni reagisce così

Biografia di Andrea Muzii

Andrea Muzii è un ragazzo giovanissimo che quest’anno ha compiuto 22 anni e nonostante ciò è il campione mondiale di memoria. Nato e cresciuto a Roma è stato il campione degli ultimi mondiali che si sono svolti in Cina nel 2019. Per questo suo scopo ha viaggiato e viaggia molto, arrivando anche in Paesi molto lontani.  

Le ultimissime gare vinte, per esempio, si sono svolte in Germania. Questa sua grande abilità la sviluppa soprattutto nel 2017 cercando di risolvere l’enigma del famoso Cubo di Rubik.  

Leggi anche: “Maurizio Costanzo è morto”, la fake news che fa sbarellare Fedez

Queste tecniche, ha spiegato, le ha cominciate ad applicare quando doveva sostenere l’esame di maturità e in seguito per gli esami universitari. Molte volte ha ammesso che oltre al talento serve anche molta determinazione ed esercizio su se stessi. Oggi, aiuta molti studenti a studiare con più facilità e senza troppi stress.  

Change privacy settings
×