Big G
In questi ultimi anni, con lo sviluppo dei social, abbiamo compreso che non esiste più il confine tra il pubblico e il privato. Sembra quasi che mettere in piazza le proprie cose sia diventata un’ossessione. Forse per un Like? Per dei follower in più? Probabilmente è così, ma c’è chi pensa che quando è troppo, è troppo.
Nel nostro caso specifico ci riferiamo alla giornalista Selvaggia Lucarelli che si è letteralmente scagliata contro a Fedez. Scopriamo insieme cosa è successo.
Qualche giorno fa, il rapper italiano Fedez ha pubblicato attraverso delle storie su Instagram degli audio contenti delle conversazioni tra lui e lo psicologo che lo sta seguendo. Ovviamente non è stata pubblicata la seduta per intero, ma alcuni momenti che sono stati definiti strazianti. Un gesto del genere è già considerato un po’ particolare, ma la cosa ancora più eclatante è che le registrazioni fanno riferimento ad un momento ben preciso.
Si tratta della seduta che ha fatto con il suo terapeuta subito dopo aver scoperto di avere il cancro al pancreas. Nell’audio postato sui social si sente la voce del cantante rotta dalle lacrime e dalla paura e riferisce di non voler morire e che i figli non si ricorderebbero nemmeno di lui.
Dopo aver pubblicato questo contenuto, Fedez probabilmente era consapevole di ciò che poteva suscitare dopo. Infatti, all’audio ha aggiunto un messaggio in cui diceva che non gli fregava molto di quello che avrebbe pensato la gente del suo gesto. È proprio dopo aver appreso questa sua decisione, che ci chiediamo dove sia finito il confine tra pubblico e privato. A chiosare di ciò, ci ha pensato la giornalista Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha detto.
Inutile dire che dopo quanto postato dal cantante italiano si è creato un vero vortice sul web. La prima ad esporsi in merito è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli. In un post su Instagram, la donna ha scritto un messaggio in cui il nome di Fedez non è mai comparso, ma le parole scritte sono palesemente riferite a lui. In particolare si è attaccata su come si è esposto il rapper.
Leggi anche: La rabbia di Alba Parietti: “Da casa mia sono spariti oggetti”
La Lucarelli ha accusato di utilizzare il termine “normalizzare” in maniera del tutto inopportuna. Ciò che ha fatto Fedez, non è normalizzare la psicoterapia, ma è una forma di narcisismo ed esibizionismo. Inoltre, definisce questo modo di fare come incapacità di tutelare una parte molto importante di una persona, ossia la sfera privata.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei
Un attacco davvero duro da parte della giornalista che ha espresso un parere su ciò che ha fatto un utente di un social. Crediamo però che in pizzico di ragione ce l’abbia. Alcuni aspetti della sfera privata dovrebbero rimanere tali. Ad ogni modo, ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…