Gli ultimi mesi non sono di certo stati i più facili per Fedez che, nel giro di pochi giorni, ha visto crollare ogni tipo di certezza.
La scoperta della malattia ha gravato molto sulla sua psiche, tanto che più volte ha dovuto contattare lo psicologo per ricevere un supporto morale. Anche questo però, non l’ha fatto che generare una grave polemica.
Fedez e la scoperta della malattia
Qualche tempo fa, Fedez avevo fatto un annuncio che ha lasciato tutti i suoi fan basiti. Il rapper, tra le lacrime, aveva raccontato di aver scoperto di avere un problema di salute che, molto probabilmente, avrebbe richiesto un lungo periodo di cure.
Il cantante è apparso veramente molto provato, tanto che i suoi fan hanno cominciato a preoccuparsi delle sue condizioni. Qualche giorno dopo Fedez ha comunicato di essere affetto da una rara forma di cancro al pancreas e che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento per guarire.
Federico ha quindi subito un’operazione molto invasiva, nella quale gli hanno asportato parte di pancreas, colon e duodeno. Ha inoltre dichiarato che oggi è più sereno e che, analizzando le probabilità, dovrebbe cavarsela.
Fedez e il mistero degli audio scambiati con lo psicologo
Apprendere una notizia del genere non è così facile poiché, soprattutto in questo caso, i rischi che si corrono sono davvero tanti.
È proprio per questo motivo che spesso si richiede la consulenza di uno psicologo, al fine di esprimere le proprie perplessità e paure, cercando un supporto emotivo.
All’interno di questi audio si sente più volte il cantante disperato che dice di non aver paura della morte, ma dell’idea che i figli possano dimenticarsi di lui. Ha poi dichiarato di aver registrato le sedute per abitudine e che sicuramente pubblicarle è stata una mossa azzardata.
Leggi anche: Alberto Matano senza freni: svela i nomi delle ex fidanzate prima del matrimonio
Perché Fedez ha deciso di pubblicare gli audio delle sue sedute?
Fedez ha poi detto che riascoltando quegli audio è scoppiato a piangere dal nulla, in quanto è tornato a vivere quei duri momenti.
Il rapper ha poi dichiarato che ha deciso di pubblicare quegli audio non per attirare l’attenzione, ma per aiutare chi come lui si è trovato in una situazione simile.
Leggi anche: Andrea Cerioli confessa: “Sono ingrassato. Sapete quanti chili ho preso”
Sicuramente ricevere un supporto dai suoi fan lo avrebbe aiutato in questo momento tragico della sua vita ma, comunque, non era questo l’intento principale. Per questo motivo Fedez è stato accusato di essere narcisista e di voler essere sempre al centro dell’attenzione.
Ha quindi dichiarato che non si mischia con coloro che sostengono tale ipotesi, poiché evita di fare la lotta nel fango con i maiali. Forse nei prossimi giorni emergeranno nuovi sviluppi sulla questione.
