Fedez e Achille Lauro sono due artisti italiani molto amati dai giovani, in quanto con le loro canzoni riescono sempre a esprimere il loro punto di vista. I due hanno sempre dichiarato stima reciproca e, in passato, hanno più volte collaborato.
Nelle ultime ore si parla di una lite fra i due, in quanto Achille Lauro non si è presentato al concerto evento LoveMi organizzato da Fedez. I due cantautori hanno quindi litigato o si tratta di una semplice fake news? Scopriamolo insieme.
Il rapporto lavorativo fra Fedez e Achille Lauro
Fedez e Achille Lauro sono due cantanti italiani che hanno molti punti in comune fra di loro. Federico è nato nel 1989 mentre Lauro De Marinis nel 1990.
Entrambi hanno avuto un’infanzia non del tutto tranquilla e con i primi successi hanno contribuito a risolvere i debiti familiari. I due presentano la stessa passione per la musica e i tatuaggi, elementi che spesso li hanno portati al centro della scena mediatica.
Nel corso della scorsa estate, i due hanno avuto modo di collaborare ad un importante progetto musicale che ha coinvolto anche Orietta Berti. I tre hanno quindi realizzato un pezzo che è diventato un vero e proprio tormentone estivo. Ancora oggi, è possibile udire la hit presso qualche stazione radiofonica.
Stiamo parlando di Mille, una hit estiva e molto colorata che non fa che suscitare allegria sin dalle prime note. Da un po’ di tempo a questa parte però, i due non sono stati più visti insieme e quindi si presume che un litigio fra le parti possa essersi verificato.
Achille Lauro e Fedez hanno litigato?
Fino a qualche tempo fa, si pensava che il litigio fra Fedez e Lauro fosse una voce di corridoio: ulteriori dubbi sono stati riscontrati in seguito all’ultimo al concerto di Fedez.
Leggi anche: Belen si scaglia contro Antonino Spinalbese: “Se vai al Grande Fratello Vip ti denuncio”
Durante l’esibizione Achille è stato sostituito da J-Ax, il quale ha duettato con Fedez e Orietta Berti proprio sulle note del brano Mille.
Secondo quanto riportato da Dagospia, i due avrebbero avuto da dire durante la Milano Fashion week. Nulla di questo è stato però verificato, in quanto Fedez ha deciso di prendere il microfono e dichiarare la verità sul loro rapporto.
Leggi anche: Altro che Mercedesz, Estefania o Diana: Edoardo Tavassi vuole solo lei
Il rapper milanese ha ammesso che lui e Lauro non hanno in alcun modo litigato, ma che il ragazzo non ha potuto partecipare all’evento perché impegnato.
In questi giorni è in corso il tour di Achille Lauro, il quale si sta esibendo nelle più importanti città italiane. Fra i due, quindi, non sarebbe successo alcun litigio, ma i due non si starebbero più frequentando per i rispettivi impegni lavorativi.