Federico Lauri è impegnato in questo periodo a Ballando con le stelle. Si è parlato molto della sua presunta omosessualità.

Sulla questione è intervenuto il diretto interessato in maniera molto netta e definitiva. Chiarendo una volta per tutte questo aspetto, che d’altro canto non dovrebbe suscitare poi così tanto interesse.

Chi è Federico Lauri

Federico Lauri è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989. Già da bambino mostrava la sua passione e realizzava le acconciature per le bambole.

A soli 13 anni, dopo scuola, ha iniziato a lavorare da un barbiere. Lo ha fatto anche gratuitamente, solo per dare spazio alla sua passione e per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.

Pian piano è riuscito a sfondare realizzando anche le acconciature per diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Il suo successo è legato anche ad un programma realizzato proprio all’interno del suo salone nel quale entrano quotidianamente centinaia di clienti e decine di personaggi famosi.

Nelle ultime settimane è stato lanciato il suo nuovo programma che si chiama Beauty Bus. L’hair stylist va in giro per l’Italia per cercare di aiutare le donne che ne fanno richiesta.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato con Letizia e che i due hanno una bellissima bambina di nome Sophie Maelle, nata nel 2017.

Federico Lauri esce allo scoperto sulla

Federico Lauri, ospite del programma di Serena Bortone su Rai1 “Oggi è un altro giorno” è intervenuto in maniera netta sulla questione legata alla sua omosessualità.

Come detto in precedenza questo sarebbe un aspetto che non dovrebbe destare alcuna curiosità ma in tv si è parlato spesso di ciò.

Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. Lei rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché dice che io nascondo qualcosa“.

Change privacy settings
×