Vip e Personaggi

Federico Fashion Style ricoverato d’urgenza: cos’è successo e come sta

Federico Fashion Style si trova in ospedale, ricoverato da qualche giorno. A farlo sapere è stato lui stessa attraverso un post su Instagram in cui spiega cosa gli è successo e come sta ora. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Federico Fashion Style è ricoverato in ospedale. Ecco cosa gli è successo

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, in questi giorni si trova in ospedale dopo aver subìto un intervento chirurgico. A farcelo sapere è stato lui stesso in un post su Instagram in cui ha tranquillizzato tutti i suoi fan e ha spiegato che non si è trattato nulla di urgente o grave.

Lauri lo conosciamo per essere il parrucchiere delle star, ma anche per aver partecipato a Ballando con le stelle e come opinionista dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Ma non solo. Federico è sempre molto presente nei salottini di Barbara D’Urso ed è per questo che il suo post ha suscitato grande preoccupazione nei suoi fan.

Come però ha spiegato non è stato nulla di grave, bensì un intervento pianificato per rimuovere dall’addome dei chili in eccesso. Sono stati quegli stessi chili a farlo sentire a disagio per molti anni e che ha cercato sempre di camuffare con pantaloni a vita alta o delle fasce contenitive. Così Federico ha pubblicato una sua foto su un lettino di ospedale e ha ammesso di aver fatto una cosa che sognava da molti anni.

Ha anche spiegato che durante l’adolescenza aveva messo su qualche chiletto di troppo e dopo averli smaltiti gli è rimasto questo inestetismo che non gli ha consentito di stare bene con sé stesso. Questa condizione lo metteva spesso a disagio e non ha mai voluto esporsi fisicamente. Ora il suo sogno si è realizzato.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ecco come ha reagito Michelle Hunziker

Federico Fashion Style corona il suo sogno dopo tanti anni

Federico Lauri nel suo lungo post di Instagram ha confessato di aver vissuto tutti questi anni con l’angoscia di doversi esporre fisicamente. Cosa che non ha mai fatto. Quando era adolescente, quindi in fase si sviluppo, aveva messo su qualche chiletto di troppo. Dopo varie diete era riuscito a perderli, ma gli era rimasta quella pelle in eccesso tipica dei dimagrimenti drastici.

Leggi anche: Adriana Riccio e Flavio Insinna: finalmente in tre. La foto commuove il web

Ha fatto sapere che prima di decidere di ricorrere alla chirurgia ci ha pensato molto bene poiché ritiene che debba essere impegnata solo per vera necessità. Ha però tenuto precisare che non ha nulla in contrario con coloro che la sfruttano per rifarsi da testa a piedi. Ad ogni modo, Federico Fashion Style sta bene e possiamo solo augurargli di rimettersi presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago