Questa sera su canale 5 andranno in onda le repliche del programma più divertente di sempre e stiamo parlando di Scherzi a parte, condotto da Enrico Papi. Tra i protagonisti di questa puntata troveremo l’esuberante Federico Fashion Style che questa volta perde veramente la testa. Per fortuna si trattava di uno scherzo. Ma facciamo un passo alla volta.
Scherzi a parte, questa sera le repliche del 2022
Il 18 settembre del 2022 è andata in onda la prima puntata di Scherzi a parte, il programma divertentissimo condotto da Enrico Papi. Ormai lo conosciamo molto bene il format e non ci stupisce di come prenda personaggi noti al mondo dello spettacolo come vittima per degli scherzi talvolta molto pesanti. Il programma è storico e da sempre riscontra un successo straordinario nel pubblico.
Ora vi sveliamo una curiosità che in pochi sanno. Quelli che noi vediamo sono gli scherzi che vanno a buon fine, ossia che riescono nel loro intento terminando in maniera più o meno serena. Dietro a tutto ciò però, ce ne sono alcuni che o non vengono portati fino alla fine perché succede qualcosa di grave, o che finiscono molto male. Possiamo infatti pensare che in alcuni casi, il protagonista si è sentito male e quindi è stato necessario interrompere tutto, mentre in altri le arrabbiature sono state talmente forti che la produzione ha deciso di non mandare in onda.
Ad ogni modo, nell’appuntamento che vedremo questa sera troveremo grandi ospiti e vittime tra cui Paola Barale, Iva Zanicchi, Aldo Montano e il particolarissimo Federico Fashion Style che ha visto coinvolto uno dei suoi saloni di bellezza. Ma vediamo cosa è accaduto.
Federico Fashion Style perde la testa. Ecco cosa è successo
Federico Fashion Style è stato una vittima di Scherzi a parte del 2022 e ad essere coinvolto è stato uno dei suoi saloni di bellezza. In particolare quello di Anzio, un locale che in quel tempo era stato da poco ristrutturato. Il parrucchiere si trovava in viaggio da Firenze a Roma quando riceve una telefonata da parte di una sua assistente del salone di Anzio appunto.
La ragazza lo informa che una ditta di autospurgo gli sta distruggendo il negozio. Il salone viene messo sottosopra da questi individui che tra schiuma, sporcizia e tubi riducono il locale in un vero e proprio disastro. Nonostante il protagonista non fosse presente, solamente dal telefono si stava rendendo conto di quanto stava accadendo.
A quel punto Federico urla alla commessa di impedire qualsiasi azione da parte degli operai e la avvisava che stava tornando. Una volta giunto nel salone affronta gli omini a muso duro tanto da essere nervoso e agitato. Addirittura, voleva picchiare uno di loro, ma per fortuna è intervenuto uno della produzione che gli ha fatto leggere il cartello con scritto Scherzi a parte.