Quando si parla di Federico Fashion Style non si può fare a meno di pensare ad un mondo dorato, costellato da elementi di lusso davvero sfarzosi.

Parliamo del Mago dei parrucchieri ed è per questo che moltissimi vip si affidano alle sue mani per esibire dei look a dir poco fantastici. Nelle ultime ore però l’hairstylist più famoso d’Italia si è dovuto sottoporre ad un importante intervento chirurgico. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Federico Fashion Style: un hairstylist al centro della scena

Federico Fashion Style ha saputo fare del suo talento una virtù, ed è per questo che ha avuto molto successo in tutta Italia. La sua notorietà è salita così tanto da avere un programma su Real Time, nel quale illustra delle tecniche a dir poco insolite per effettuare trattamenti ai capelli.

Allo stesso tempo però, per Federico non è tutto rosa e fiori, in quanto più volte ha dovuto affrontare il malcontento dei clienti. In passato ha infatti avuto da dire con Antonella Mosetti, la quale era stata accusata di non aver pagato le extension applicate nel salone di Federico.

Stessa cosa per quanto riguarda l’influencer e youtuber Chiara Facchetti, la quale ha notato come le extension acquistate fossero completamente diverse l’una dall’altra. L’uomo si è sempre difeso dalle accuse e, nonostante queste, rimane uno dei parrucchieri più amati in tutta Italia.

Leggi anche: Gerry Scotti scatenato: la frecciatina alla Rai non passa inosservata

Federico Fashion Style subisce un delicato intervento

La carriera di Federico è sicuramente in ascesa, ma nelle ultime ore è quasi sparito da tutti i social per via di qualcosa che l’ha colpito in prima persona.

Federico è un personaggio pubblico e solitamente molto presente sui social, ma nelle ultime ore è sparito da tutte le sue piattaforme. Dopo alcune ore di in silenzio l’uomo ha pubblicato una foto, dichiarando di aver subito un intervento all’addome.

Leggi anche: Ballando con le stelle, il cast ufficiale: i nomi dei 13 concorrenti

Ha spiegato che ha effettuato una procedura che ha sempre rimandato, in quanto non ha mai avuto modo di portarla a termine prima.

Federico ha quindi raccontato di avere eliminato la pelle in eccesso dalla fascia addominale, causata dal brusca perdita di peso. Ha sempre nascosto questo suo difetto fisico, ma ora ha deciso che era giunto il momento di intervenire per puntare a qualcosa di più definitivo.

Qualche giorno di convalescenza e l’hairstylist tornerà più in forma di prima, pronto a servire i suoi clienti rendendoli più belli che mai. Non possiamo far altro che augurargli di rimettersi in fretta per continuare a regalarci i suoi favolosi aneddoti.