Federico Fashion Style in lacrime dopo la separazione: “Posso sentire mia figlia due volte al giorno”

Qualche settimana fa Federico Fashion Style è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’uomo è apparso in vesti molto più semplici rispetto al suo solito perché ha spiegato che in quel contesto avrebbe parlato la persona e non il personaggio.

Ha poi iniziato a parlare della sua vita sentimentale e di come, purtroppo, le cose con la sua compagna Letizia non siano andate per il verso giusto dopo tantissimi anni passati insieme. Ecco che cosa ha detto e quello che prova.

Federico Fashion Style torna single

Federico Fashion Style è un personaggio che ha sempre fatto parlare di sé. Parliamo del cosiddetto parrucchiere dei vip, un giovane ragazzo che è riuscito ad affermarsi grazie al suo grande talento.

Il suo progetto è quello di diventare qualcuno e lui riesce a realizzarlo quando è ancora molto giovane. Apre quindi il suo primo salone e poi diventa famoso grazie ai vip e a Real Time che gli dedica una trasmissione tv. 

Nel frattempo vive una bellissima storia d’amore con una ragazza che conosce dai tempi delle scuole, Letizia. I due sono molto uniti e lei spesso lo accompagna anche in salone. Nonostante siano molto giovani inoltre, Federico e la sua campagna sono anche genitori della piccola Sophie Maelle.

Purtroppo però, dopo anni e anni d’amore, qualcosa tra i sue si incrina e da qui nasce la decisione di separarsi. Federico ha parlato della grande sofferenza provata proprio a Verissimo, dove ha raccontato alla Toffanin di sapere come questo sarebbe potuto accadere.

Leggi anche: Chi è Letizia Porcu l’ex di Federico Fashion Style: età, figli, lavoro e perché si sono lasciati 

Lo sfogo di Federico Lauri

Parlando della sua separazione, Federico ha raccontato anche del grande disagio che prova nei confronti della figlia Sophie. Pare infatti che lui non riesca a starle vicino quanto vorrebbe.

Federico ha dedicato del tempo ai suoi fan, raccontando le emozioni dell’ultimo periodo, molte delle quali legate all’apertura del suo nuovo salone a Firenze. Ha poi fatto capire che non può gioire appieno di questo perché non ha sua figlia al suo fianco, o almeno non come la vorrebbe lui.

Leggi anche: Federico Fashion Style, il rapporto con l’ex Letizia finisce malissimo 

Pare infatti che Letizia abbia concesso all’uomo di telefonare alla bambina solamente in certi orari, ma spesso quando la chiama non ottiene risposta. Letizia lo ha poi accusato di avere sempre avuto una vita parallela anche se questo non è mai avvenuto.

I due quindi, non sarebbero rimasti in buoni rapporti e sembra che le cose stiano peggiorando sempre più di giorno in giorno. Purtroppo separarsi non è mai bello, soprattutto quando ci sono dei bambini che potrebbero pagarne le conseguenze.

 

 

@verytrashitalia Il duro sfogo di Federico Lauri… #neiperte #perte #federicofashionstyle #viralvideo #video #gossip #virale #tv ♬ suono originale – Very Trash Italia