Selvaggia Lucarelli è una donna tutta pepe soprattutto quando deve esprimere la sua opinione su qualcosa o qualcuno. Questa volta il suo “bersaglio” è stato Federico Fashion Style. Ecco cosa ha raccontato.  

Retroscena su Federico Fashion Style: Selvaggia Lucarelli rivela tutto  

Il coming out di Federico Fashion Style è sulla bocca di tutti e c’era da immaginarlo. Sabato scorso a Verissimo, Federico Lauri ha deciso di confessare davanti a milioni di persone di essere gay. Se per molti non è stata una sorpresa, in pochissimi non se l’aspettavano. 

Nella giornata di ieri però, a parlare di questo fatto ci ha pensato Selvaggia Lucarelli nel suo podcast sui social. La sua introduzione è stata caratterizzata da quel tocco di ironia che la contraddistingue. Ha infatti ironizzato sul fatto che nessuno se lo sarebbe mai aspettato è che la gente è ancora vittima di stereotipi. 

Poco dopo però è tornata seria anche perché ormai non c’è più alcun problema o timore di parlare di questo fatto considerato che la verità è venuta a galla. La giurata di Ballando con le stelle, dopo questa introduzione, ha svelato il primo retroscena 

Ha ammesso infatti che era già da tempo che Lauri stava organizzando il suo coming out televisivo. Inoltre, ha svelato che era ormai da diversi mesi che era in trattativa con conduttori e programmi. Doveva andare al Grande Fratello per rivelare la verità, ma poi è saltato tutto e ha deciso di affidarsi al salottino di Silvia Toffanin.  

Stando al racconto della Lucarelli, la conduttrice di Verissimo era al corrente di tutto e si è dovuta sforzare per fare la parte della stupita in puntata sabato scorso. Ad ogni modo, ognuno è libero di decidere quando e se raccontare qualcosa della sua vita privata, soprattutto quando l’argomento è così delicato 

Leggi anche: Letizia Porcu si sfoga con la dama di Uomini e Donne: che stoccata a Federico Fashion Style

Selvaggia Lucarelli e le perplessità circa il coming out di Federico Fashion Style 

La Lucarelli ha espresso il suo parere circa il coming out di Federico Lauri in diretta televisiva e ha ammesso di non essere proprio convinta di alcuni aspetti. Sicuramente ha riconosciuto quanto sia stato difficile per lui vivere con questo peso e non poter (o voler) ammettere la verità.  

Infatti, il parrucchiere dei vip ha ammesso che era difficile anche per come è stato cresciuto. Ha definito la sua famiglia di origine come “normale” e questo fa pensare come lui in primis non abbia superato ancora certi limiti.  

Infine, la Lucarelli ha evidenziato un errore di Lauri e in questo caso nessuno può darle torto. Ha infatti detto che Federico ha criticato ampiamente la sua ex moglie di aver annunciato attraverso i social di essere felice accanto al nuovo compagno.  

Leggi anche: Coming out Federico Fashion Style: finalmente la verità sul cachet a Verissimo

Quindi cosa significa? Lui può spiattellare davanti a milioni di telespettatori di essere gay, mentre lei non può mettere in mostra la sua felicità sui social. Come sempre viene messa di mezzo la figlia. La piccola non è pronta ad accettare un nuovo compagno della mamma, ma sicuramente lo è sapendo che il papà è gay. Siamo sicuri che è proprio così? A tal proposito Selvaggia Lucarelli nutre dei seri dubbi e probabilmente anche la maggior parte delle persone.  

Articolo successivo

Gli italiani tornano a parlare di turismo: il punto sugli Stati Generali a Sorrento