A finire nuovamente sotto le critiche ci è finito Federico Fashion Style e questa volta per i prezzi del suo salone di bellezza. La replica dell’hair stylist è stata incredibile, tanto da rispondere pubblicando una sorta del suo listino prezzi. Ma vediamo più nel dettaglio.

Federico Fashion Style e il suo nuovo salone di bellezza 

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è finito di nuovo al centro delle polemiche per via dei prezzi del suo salone di bellezza. L’hair stylist, recentemente, ha aperto un nuovo e lussuoso salone a Firenze considerato il grande successo che ha riscontrato in quelli già presenti a Milano, Anzio, Napoli e Roma.

Come in quelli precedenti, anche in quello della Toscana regna il lusso, con tanto di colori molto eleganti come l’oro e il blu. I saloni sono considerati dalle clienti come luoghi di totale relax e di coccole assolute. Lauri è sicuramente il parrucchiere più richiesto anche se in questo ultimo periodo è stato protagonista della televisione in Ballando con le stelle e ne La Pupa e il Secchione.

Non ha mai negato di essere affascinato dal mondo dello spettacolo, ma la sua passione per i capelli va’ ben oltre a tutto. Grazie a ciò è sempre a spasso per l’Italia trasmettendo la sua abilità e capacità del proprio mestiere. Come abbiamo detto poco sopra, Federico ha da poco aperto un nuovo salone nella città toscana di Firenze. Alcuni utenti però hanno preso di mira il listino prezzi. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Silvia Toffanin: nuovo arrivo in casa Berlusconi

Le critiche dei prezzi del salone di Firenze

Dopo i saloni aperti a Milano, Anzio, Napoli e Roma, Federico Lauri ha aperto un nuovo negozio a Firenze e subito dopo l’inaugurazione alcuni clienti e utenti hanno criticato il listino prezzi. In molti infatti ritengono che il prezzo del taglio e della piega sia davvero molto eccessivo. A tali accuse non sono mancate le repliche del diretto interessato che ha spiegato di avere dei prezzi giusti e in alcuni casi più bassi rispetto ai suoi concorrenti.

Inoltre, nella sua replica dichiara che altri saloni fanno la differenza del taglio in base alla lunghezza dei capelli, o che il balsamo si paga a parte mentre da lui è compreso nel prezzo. Federico usa parole taglienti e dirette, ma ciò che possiamo dire è che ognuno a casa propria fa ciò che vuole e se si desidera la qualità, giustamente si paga.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti dettano il palinsesto di Rai1: in onda lo speciale

Poi Lauri passa all’atto pratico parlando di prezzi. Da lui, un taglio costa 48 euro che potrebbe aumentare nel caso in cui la cliente volesse fare qualche lavoro extra. Ciò che fa la differenza è se a realizzare il taglio è lui piuttosto che un collaboratore. Se lo esegue Federico sono appunto 48 euro, mentre se è un suo impiegato 35.

Ha concluso il suo sfogo dicendo che i suoi prezzi sono giusti se non addirittura più bassi di altri saloni. Ha tenuto precisare anche che i prezzi sono in relazione a ciò che si offre, paragonando il suo negozio ad altri molto meno moderni e con attrezzature diverse.