Una  In molti si aspettavano che potesse succedere una cosa del genere e sabato 21 gennaio 2023 si è avverato. Ci riferiamo a Federico Fashion Style che ha deciso che sarebbe stato nel salottino di Silvia Toffanin che avrebbe comunicato a tutti la sua omosessualità. Vediamo insieme qual è stata la reazione dell’ex moglie, Letizia Porcu.

La confessione di Federico Fashion Style 

Sabato scorso Federico Fashion Style, nel salottino di Silvia Toffanin, ha finalmente fatto coming out davanti a milioni di italiani. Gli stessi italiani che per anni hanno sostenuto che fosse un omosessuale. Sono ormai anni che si nasconde e soprattutto ha scelto un matrimonio e una paternità per nasconderlo, almeno… questo è quello che la maggior parte delle persone pensa.

Il parrucchiere dei vip ha ammesso che ha sempre saputo di essere gay, da quando ne ha ricordi, ma ha sempre negato di esserlo. Prima di tutto è stata una negazione con se stesso e poi con gli altri. Questo suo rifiuto nasce dal fatto che è cresciuto e nato in una famiglia tradizionale. Una famiglia costituita da mamma e papà, e lui per primo non ha mai accettato la sua vera natura.

Poi qualcosa è cambiato tre anni fa dopo una speciale frequentazione, dalla quale ha capito che non poteva andare avanti a negare tutto con tutti. Così, avrebbe confessato tutto a sua moglie Letizia Porcu, mamma della sua piccola Sophia Maelle. Federico Lauri ha condiviso con questa donna ben 17 anni della sua vita, un matrimonio e un desiderio di paternità forte tanto da ricorrere alla fecondazione assistita.

Tre anni fa quindi glielo avrebbe confessato e di comune accordo avrebbero tenuto nascosto la faccenda per preservare la figlia, per tutelarla insomma. A ottobre però si sono lasciati definitivamente e ufficialmente, ma era da anni che ognuno faceva la propria vita con altre persone pur continuando a vivere come una famiglia.

A Silvia Toffanin aveva anche raccontato che era da molto tempo che la Porcu riceveva foto compromettenti del marito con altri uomini, avrebbe continuato a fare finta di nulla. Sempre nel programma di Canale 5, Federico ha ammesso di soffrire molto per delle azioni della ex che però non ha potuto dire. Non credeva che potesse arrivare a tanto dopo tutto quello che hanno passato assieme.

Oltretutto a solo un mese dalla loro separazione lei ha pubblicato sui social di essere fidanzata, innamorata e spensierata insieme ad un altro. In molti hanno pensato che ora che si è sentita libera, può finalmente essere di nuovo felice. Non è stato sicuramente facile accettare che il marito fosse gay da sempre.

Leggi anche: Coming out Federico Fashion Style: finalmente la verità sul cachet a Verissimo

La reazione di Letizia Porcu al coming out di Federico Lauri 

Molti italiani hanno ascoltato l’intervista che Federico Fashion Style ha rilasciato a Silvia Toffanin a Verissimo e gli stessi si sono chiesti come abbia reagito l’ex moglie, Letizia Porcu, alle affermazioni di Lauri. In realtà non ha risposto direttamente, ma su Instagram ha pubblicato un video in compagnia del suo nuovo compagno.

Leggi anche: Federico Fashion Style si è fidanzato con un uomo? La verità

Si tratta del produttore musicale Vincent Arena e insieme sono in viaggio. Di sottofondo c’è una canzone dei Maneskin e da come appaiono sono molto felici e innamorati. Poco dopo, compare un altro video in cui Letizia si trova in un altro salone di parrucchieri di Roma mentre, sorridente, si sta facendo fare una piega.

Articolo successivo

Chi è Angelo Izzo: età, omicidio, arresto e cosa fa oggi