Federica Uomini e Donne: chi è, età e lavoro della corteggiatrice di Andrea Zelletta

Si dal suo approdo nello studio di Uomini e Donne si è fatta apprezzare per la sua bellezza e la sua simpatia, parliamo di Federica.

Federica Uomini e Donne: chi è, età e lavoro della corteggiatrice di Andrea Zelletta

Bionda, affascinante e sicura di sé, ha conquistato subito l’interesse del tronista Andrea Zelletta.

Quest’utlimo ha deciso, infatti, di portarla in esterna e proprio qui tra i due si è vista una sintonia quasi inaspettata per essere la prima uscita.

Covid Campania: 5 i nuovi contagi. 232 le persone attualmente positive

Puntuale come ogni giorno l'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino per quanto riguarda i contagi da Coronavirus.Per quanto riguarda la...

Lui ha detto più volte che la sua vicinanza lo preoccupava, soprattutto perchè molto attratto dal suo fascino e dalla sua fisicità.

Nell’esterna gli sguardi intensi e profondi non sono mancati, anzi, così dopo poco è scattato il bacio tra Andrea e Federica.

Questo ha fatto piovere le critiche non solo degli opinionisti ma soprattutto delle altre corteggiatrici.

La bella corteggiatrice ha continuato a conoscere Andrea al quale si è avvicinato sempre di più sia a livello intellettivo che fisico.

Ci sarebbe stato anche un bacio tra i due che il tronista, però, in studio ha ridimensionato, anche per gli atteggiamenti con le altre.

Questo ha suscitato, comprensibilmente, la reazione abbastanza piccata di Federica che non ha apprezzato questo modo di fare.

Staremo a vedere cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate e se riuscirà a conquistare il cuore di Andrea superando la rivalità delle altre.