Site icon AmalfiNotizie.it

Federica Pellegrini: svelata la location, data, abito e invitati del matrimonio

Federica Pellegrini

Instagram

Federica Pellegrini ha partecipato come ospite a Domenica In ed è stata intervistata da Mara Venier. In diretta TV ha avuto così l’occasione di ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera di nuotatrice. I fan erano estasiati, perché hanno potuto sapere di più della loro beniamina.

Una carriera meravigliosa, che le ha portato tantissimi successi. Ma la sua partecipazione al salotto domenicale di Rai 1 è stata anche l’occasione giusta per parlare, oltre che degli impegni lavorativi, anche della sua relazione con Matteo Giunta. I due a breve si sposeranno e Federica ha svelato adesso dei dettagli molto interessanti proprio a proposito delle nozze.

La location del matrimonio di Federica Pellegrini

Per la campionessa di nuoto l’amore va a gonfie vele, infatti da poco Matteo Giunta le ha chiesto di sposarlo. I due convoleranno a giuste nozze alla fine del mese di agosto. Molti dei fan della Pellegrini sono interessati a saperne di più a questo proposito e Federica Pellegrini, proprio a Domenica In, ha rivelato alcuni dettagli che tutti aspettavano da tempo.

Per esempio ha detto che la location del matrimonio sarà Venezia. Non ha specificato il luogo precisamente, ma ha confermato che la cerimonia si terrà a fine agosto. Intanto insieme a Matteo sta facendo dei progetti anche per il futuro.

Infatti hanno intenzione di abitare a Verona e sono alla ricerca di una casa più grande, che abbia anche un giardino, in modo da poter collocare bene i loro quattro cani.

Matteo è di Pesaro, ma i due si sono conosciuti proprio a Verona. Ha raccontato di essere stata lei a fare il primo passo, ma Matteo non ha ceduto subito, anche perché era il suo allenatore.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Federica Pellegrini racconta il suo rapporto con Matteo Giunta

Quindi abbiamo avuto la possibilità di sentire queste indiscrezioni, che, più che voci, adesso sono confermate dalle stesse parole della protagonista di questo evento speciale che si svolgerà in una location molto emozionante.

La Pellegrini, già qualche tempo fa, aveva chiarito qual è il rapporto con Matteo. Ha spiegato che il loro è stato un percorso pieno di emozioni, che prima erano solo sportive e poi sono subentrati i sentimenti. Ha deciso di vivere apertamente la sua relazione dopo l’ultima gara olimpica e il poter mostrarsi davanti a tutti come innamorati è qualcosa di molto bello.

Leggi anche: Belen è in dolce attesa? Arriva l’atteso annuncio

Il padre di Federica è già molto emozionato, come lei stessa ha riferito, e tutti i loro fan non vedono l’ora che arrivi questo giorno speciale, in modo che la coppia possa coronare il loro sogno d’amore.

Exit mobile version