Site icon AmalfiNotizie.it

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: svelata data, location, testimoni e abito

Federica Pellegrini

Instagram

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta ed è proprio oggi la data tanto attesa, dato che infatti il grande giorno era stato fissato per il 27 agosto 2022. Sono tantissimi i fan che cercano di sapere quante più info possibili in merito e già in tanti scrivono messaggi di auguri alla coppia, che è pronta a passare due giorni di festeggiamenti.

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: ecco tutto quello che si sa sulle nozze

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta oggi stesso. La data delle loro nozze infatti è prevista proprio per oggi, 27 agosto 2022 a Venezia. Sono previsti tra l’altro circa 160 ospiti e sembrerebbe che i festeggiamenti dureranno più di un giorno.

Oltre a questo si può anche indicare il nome preciso della chiesa, ovvero quella di San Zaccaria e sembrerebbe che per quanto riguarda il nominativo dell’officiante, questo sia don Antonio, ovvero il parroco di San Vio e Modesto di Spinea.

In più si era detto che il vestito bianco di Pellegrini avesse la firma di Giorgio Armani, ma a quanto pare questo era solo un pettegolezzo, dato che infatti non corrisponderebbe a un dato certo.

Ovviamente non ci sarà posto per i fan, per assistere alla cerimonia, anche perché infatti si tratta di un evento molto controllato e praticamente l’intera area è blindata.

I dettagli però non finiscono qui.

Il wedding planner e altre info

La campionessa ha scelto di affidare l’organizzazione delle sue nozze a un wedding planner, ovvero Enzo Miccio, volto noto della TV.

Tra l’altro il ricevimento si terrà al JW Marriott Venice Resort & Spa, dove sono ovviamente attesi tutti gli invitati per dare avvio ai festeggiamenti. In più sembrerebbe che dopo che questi ultimi saranno terminati, i due giovani sposi andranno al Grand Hotel Danieli, all’interno di una suite.

Leggi anche: Avete mai visto la nuova casa di Michelle Hunziker? È una reggia

Proprio presso la location in questione, l’allenatore di 40 anni, Giunta, aveva deciso di chiedere la mano di Pellegrini. Tra le altre info poi vi è il fatto che la cosiddetta “Divina” avrebbe festeggiato il suo addio al nubilato con un costume e insieme ad alcune sue amiche, a Formentera.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: finalmente. Arriva la notizia più attesa

Insomma, ecco che ormai il giorno tanto atteso per la coppia è arrivato e i fan sono davvero curiosissimi di sapere ancora di più. In merito però si devono attendere i post che la campionessa pubblicherà sulle sue pagine ufficiali.

Per adesso ci sono solo tanti messaggi ricchi di affetto che in tanti scrivono verso Pellegrini, ma anche su Giunta, augurando alla coppia la massima felicità possibile.

Exit mobile version