Da diversi mesi non si fa altro che parlare di uno dei matrimoni più importanti dell’anno. Ci riferiamo all’unione fra Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta, che dovrebbero convolare a nozze proprio nel mese di agosto.
Secondo alcuni rumors la coppia dovrebbe pronunciare il fatidico Sì il 27 agosto, ma è stata proprio la nuotatrice a smentire questa data.
Federica Pellegrini e il desiderio di maternità
Anche se viviamo in una società moderna e tecnologicamente evoluta, quando si parla di matrimonio nasce spontaneo il tema dei figli.
Proprio per questo motivo, una delle domande più gettonate che viene posta a Federica Pellegrini riguarda il desiderio di avere un figlio. La donna, in più interviste, ha parlato della possibilità di allargare la famiglia.
La Pellegrini è nota per il suo umorismo e ha infatti dichiarato di non voler figli almeno fino al matrimonio, in quanto vuole bere e brindare alla sua felicità. Facendosi seria ha però raccontato di come non si sia prefissata alcun tipo di programma in merito alla maternità.
Federica ama vivere alla giornata ed è proprio per questo motivo che non ha alcuna idea in merito alla maternità. Ha infatti dichiarato che si affiderà al destino e che accetta le sorprese che non sono state in alcun modo delineate.
Matrimonio rinviato per Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Se fino a poco tempo fa si era certi in merito alla data del 27 agosto, il matrimonio fra Federica Pellegrini e Matteo Giunta potrebbe essere rinviato.
La Pellegrini ha infatti dichiarato che questa data è stata solo supposta, in quanto si tratta dell’unico giorno che potrebbe essere il più azzeccato per un matrimonio a fine agosto.
A quanto pare, la data del matrimonio sarebbe ancora top secret e sarebbero davvero in pochi a conoscere quando questo verrà celebrato.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti incontenibile: spiega dove si trova il clitoride
Questo perché la coppia di futuri sposi ha deciso di vivere quel giorno in compagnia degli amici e degli affetti più cari. Allontanerà così ogni sorta di contesto mediatico che potrebbero rovinare la semplicità di quel momento.
La Pellegrini ha quindi detto che lei e Matteo non si sposeranno il 27 agosto anche se la data del matrimonio non è poi così lontana da questa ipotesi.
Leggi anche: Tutto pronto per il matrimonio di Flavio Insinna: salta tutto dopo le pubblicazioni
Sicuramente si tratta di una cerimonia organizzata nei minimi dettagli in quanto i due si sono affidati ad Enzo Miccio, uno dei più grandi wedding planner d’Italia.
Non dobbiamo far altro che attendere qualche scoop per conoscere i dettagli relativi al matrimonio fra Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Probabilmente non sarà così facile.