Il 27 agosto è stata una data molto importante per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i quali sono finalmente convolati a nozze. Ora, trascorsa qualche settimana dal matrimonio, l’argomento chiave si è focalizzato sulla maternità della donna.

Scopriamo, dunque, qual è il pensiero della Divina su un’ ipotetica gravidanza e se un giorno anche lei vorrà diventare mamma.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta finalmente sposi

Il 27 agosto a Venezia, Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno pronunciato il fatidico Sì davanti a Dio e alle loro famiglie. Dopo un fidanzamento in parte celato agli occhi del pubblico, i due sono usciti allo scoperto e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati.

In un giorno come tanti, Matteo ha poi deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Federica, che ovviamente ha accettato. La crimonia si è svolta nell’abbazia di San Zaccaria a Venezia, dove la bellissima Federica è arrivata con un elegante abito bianco.

Per molti giorni si è parlato di questo grande evento, reso ancora più particolare dalla presenza di Enzo Miccio, il più grande wedding planner italiano.

È stata infatti una bellissima festa, con oltre 160 invitati che sono stati coccolati e riveriti in tutto e per tutto. Non sono mancati i momenti commoventi ma nemmeno quelli dedicati al divertimento, dove la Divina e suo marito si sono lasciati completamente andare.

Federica Pellegrini e la voglia di maternità

In più occasioni Federica Pellegrini ha dovuto rispondere a domande relative ad un’ipotetica maternità. Lei ha sempre risposto di non farsi particolari progetti, ma di voler affrontare la vita passo dopo passo, lasciandosi travolgere dal destino.

A quanto pare però le cose sarebbero cambiate, in quanto la Pellegrini ha rilasciato da poco una dichiarazione piuttosto accattivante.

Leggi anche: Svelato l’imbarazzante segreto di Al Bano e Romina Power: i fan non riescono a crederci

La medaglia d’oro del nuoto ha infatti dichiarato che vuole provare la sensazione di avere la pancia e questo significa che non vede l’ora di diventare mamma.

Crescendo e sposandosi Federica potrebbe quindi aver maturato una nuova parte di sé, quella più profonda, quella in cui è vivo l’istinto materno. Matteo e la Divina quindi, potrebbero diventare genitori molto presto, poiché il limite per avere figli era per l’appunto il matrimonio.

Leggi anche: La confessione di Adriano Celentano: “Siamo costretti a vivere chiusi in casa”

I due hanno quindi dichiarato la grande volontà di diventare genitori, anche se Federica ha affermato di voler iniziare con un figlio per poi vedere come andranno le cose.

Non vediamo l’ora di ricevere l’annuncio relativo alla gravidanza della Pellegrini, sperando che questa dichiarazione venga rilasciata al più presto dai due neo sposi.