Federica Pellegrini, ecco cosa ha combinato durante il matrimonio dell’ex Filippo Magnini: da non credere

Tutti conosciamo Federica Pellegrini, in quanto si tratta di una delle più grandi campionesse mondiali nella disciplina del nuoto.

Oltre ai record e alle ottime performance raggiunte con gli anni, la donna è spesso al centro della scena per i suoi presunti flirt e le relazioni d’amore. Tra gli ex amori della donna compare Filippo Magnini, il quale si è appena sposato con Giorgia Palmas. 

La storia d’amore fra Federica e Filippo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati fidanzati molti anni, più precisamente dal 2012 al 2017.

I due sono abili nuotatori ed è stato proprio grazie al nuoto che si sono conosciuti e successivamente innamorati. Purtroppo però, le divergenze caratteriali e la volontà di ottenere obiettivi diversi dal futuro hanno portato i due ad allontanarsi.

Qualche anno fa, Filippo ha parlato della loro rottura a Verissimo, dicendo come la loro relazione sia stata una bellissima parentesi nella sua vita. Ha però dichiarato di come Federica non sia propensa a scendere a compromessi e di come la popolarità non abbia giovato alla loro storia.

I due si sarebbero lasciati perché Filippo nutriva da tempo il desiderio di mettere su famiglia, mentre Federica aveva come unico fine la carriera.

Ad ogni modo, entrambi hanno avuto la possibilità di rifarsi una vita. Federica si è fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta, con il quale presto convolerà a nozze. Filippo invece, si è sposato con Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Mia.

Il gesto di Federica Pellegrini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente convolati a nozze. Tra i tantissimi invitati però, mancavano Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta.

Se la cosa appare essere piuttosto normale nei confronti di Federica, che è l’ex fidanzata di Filippo, stona un po’ per quanto riguarda Matteo. C’è da sapere che l’uomo è infatti il cugino di Filippo e che è davvero strano che non abbia preso parte ai festeggiamenti dello stesso.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis lavora con la bellissima cognata. La conoscete tutti

Federica però, ha voluto festeggiare a suo modo, proprio nello stesso giorno in cui l’ex fidanzato ha impalmato la sua Giorgia.

Durante il giorno del matrimonio infatti, Federica ha organizzato una fantastica festa di compleanno per il suo Matteo, che ha compiuto 40 anni.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

La coppia, insieme agli amici più cari, ha trascorso la serata presto un fantastico ristorante. Del resto anche loro pronunceranno il fatidico Sì fra qualche mese, ed è per questo che si godono la loro vita, senza pensare a quella degli altri.

La bella Federica avrà organizzato tutto questo per far capire al mondo che non ha alcun interesse rispetto a quanto accade all’ex fidanzato?