Il matrimonio della “divina”, l’ex nuotatrice e campionessa del mondo, Federica Pellegrini, sta diventando un evento da gossip di prima pagina. I due sono già 4 anni che lanciano la notizia che a breve si sposeranno. Qualche mese fa, la Pellegrini, ha dichiarato che il matrimonio era stato annullato, ma più che annullato si è deciso di spostarlo.
I tanti impegni lavorativi e televisivi della campionessa, non hanno reso possibile la svolta delle nozze in questo 2022. Ora si pensa al 2023, ma anche qui c’è poca chiarezza.
Qualche giorno fa Federica Pellegrini ha mostrato, sul suo profilo social, degli abiti da sposa. Affermava che è iniziata la “selezione” perché in primavera, l’anno prossimo, ci sarà la cerimonia. Ora invece non sarà più in primavera, ma in estate.
Un po’ di chiarezza sul matrimonio della Pellegrini
Chiarezza! Il pubblico è volubile. Basta poco per deluderlo e questo sembra una cosa che non tutti i VIP comprendono. Ultimamente la Pellegrini gioca con ammissioni e poi smentite, come se l’interesse dei suoi fans fosse perenne. L’organizzazione del matrimonio sta diventando una serie di parole che confondono.
Ora c’è una nuova notizia. Prima si parlava di un matrimonio in primavera, per prima intendiamo appena qualche giorno fa, ora si è deciso di fare il matrimonio in estate, anzi a fine agosto. Una data che per la coppia Pellegrini – Giunta è ottimale poiché non avrebbero in previsioni impegni lavorativi.
Durante l’intervista della Pellegrini a Domenica In, mentre rispondeva alle domande di Mara Venier, inizia a farsi strada un pochino di chiarezza.
Il matrimonio si terrà a Venezia per fine agosto dell’anno prossimo. Attualmente l’ex nuotatrice è impegnata nella ricerca di una casa più grande, possibilmente con giardino, a Verona. Ci si sposa in estate sia per una questione di “ferie dal lavoro”, che per evitare eventuali problemi di Covid, rispettando il distanziamento e la cerimonia all’aria aperta.
Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista
Organizzazione lenta, ma continuativa
Continuando a parafrasare le affermazioni di Federica Pellegrini notiamo che i programmi futuri, per la sua famiglia, sono tantissimi. La ricerca della casa impone non solo un altro impegno, ma ci sarà poi perfino un trasloco da organizzare. Nello stesso periodo ci sono i preparativi per le nozze.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil nuova naufraga: arriva l’ufficialità
Un anno impegnativo. Naturalmente l’ex nuotatrice ha intenzione di convolare a nozze con il proprio compagno. Matteo Giunta l’anno prossimo poiché sono ormai anni che hanno preso tale decisione. La prima cancellazione fu per colpa del Covid, un bruttissimo colpo. In seguito ci sono stati impegni televisivi ed ora si spera che il 2023 saranno marito e moglie.
