Vip e Personaggi

Federica Pellegrini a Formentera: addio al nubilato a sorpresa

Federica Pellegrini presto sposerà Matteo Giunta. Il matrimonio è previsto per il mese di agosto e per questo adesso si è concessa qualche momento di relax a Formentera. Un periodo insomma di riposo per la sportiva, che ha approfittato di questo momento prematrimoniale per scrollarsi di dosso la tensione, dedicandosi completamente al mare e al sole.

Ma non sapeva nemmeno la stessa Federica che le compagne di squadra avevano organizzato per lei una vera e propria festa a sorpresa, per celebrare l’addio al nubilato.

Il racconto dell’addio al nubilato di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha avvertito i numerosi follower che la seguono sui social, specificando che potrebbero vedere delle cose piuttosto strane. Lei in tono piuttosto ironico specifica che si sarebbe potuto trattare di un attacco hacker nei confronti del suo profilo.

Ma presto si scopre la verità attraverso il racconto che Federica stessa fa su Instagram, postando le foto che si riferiscono al suo addio al nubilato. La nota nuotatrice ha detto che le compagne di squadra sono arrivate circa all’1:45 di notte e l’hanno svegliata all’improvviso.

Poi l’hanno portata in giro, facendola vestire di bianco e facendole indossare il velo. Le ragazze si sono divertite con lei indossando costumi abbinati. Su Instagram si possono trovare tutte le foto del loro divertimento notturno in giro per Formentera, con risate, scherzi, tuffi in piscina.

Cosa hanno fatto di notte Federica Pellegrini e le sue compagne di squadra

È stata una notte di puro divertimento, all’insegna dell’allegria e della felicità. Infatti sono andate in spiaggia e si sono lasciate fotografare, mentre tenevano la stessa loro compagna di squadra protagonista della vicenda in posizione orizzontale, reggendola di peso.

Leggi anche: Avete mai visto il primo fidanzato di Belen: è un cavaliere del trono over

In spiaggia hanno modo di rilassarsi e poi ballano la macarena. Vediamo anche la Pellegrini che improvvisa una canzoncina imitando Marilyn Monroe. Poi si lasciano andare per i locali, per altri momenti di divertimento.

Insomma, un addio al nubilato come non se n’erano quasi mai visti, per aspettare questo momento emozionante, che vedrà la stessa Federica unirsi in matrimonio con Matteo Giunta.

Leggi anche: Finita Domenica In, Mara Venier torna in onda la domenica pomeriggio

I follower sono stati molto contenti di vedere la loro beniamina divertirsi a più non posso, dando anche una testimonianza di quanto affiatamento ci sia con le compagne di squadra. Un bel clima e tante emozioni. Non ci resta che aspettare adesso il momento fatidico del sì, che sicuramente anche dopo queste situazioni social si fa ancora più atteso.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago