Al termine della trasmissione di Mattino Cinque, la bella Federica Panicucci, ha organizzato una splendida vacanza alle Maldive in compagnia dei figli, ma senza il marito. I primi scatti, postati sui social, non lasciano alcun dubbio. Il marito è rimasto in Italia. Questo ha alimentato la convinzione di una crisi matrimoniale.
Per quale motivo Marco Bacini, marito di Federica Panicucci, ha lasciato andare via la famiglia da sola?
Il viaggio di Federica Panicucci, da sola alle Maldive
La presentatrice è volata alle Maldive, ma solo dopo qualche giorno ha iniziato a postare qualche immagine sul suo profilo social, tanto per rimanere in contatto con i propri fans. Dopo le sue splendide pose e gli scatti con i figli, non è mancato chi ha notato che non era presente il marito.
Il pettegolezzo che lui era rimasto in Italia si era fatto largo sul web già dai primi di luglio. A quanto pare, senza giri di parole, Federica Panicucci ha detto che era sola. Non ha poi dato grandi informazioni, anche perché erano più interessanti le giornate di vacanza che stava trascorrendo sulle splendide spiagge di questa località turistica.
Poi è tornata in Italia, ma si è diretta a Forte dei Marmi. Federica Panicucci lo frequenta da anni. Tra l’altro era presente quando è successo l’incidente in cui un’auto si è piombata su uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi.
Tralasciando queste ultime informazioni, perfino qui il marito, Marco Bacini, non c’era. Dunque era la conferma, i due si erano lasciati. Ebbene, no! La smentita è arrivata dalla presentatrice, ma non con delle parole, ma con delle immagini.
Leggi anche: Pippo Baudo non sta bene: la verità del figlio Alessandro
Lo scatto fotografico che non lascia dubbi sulla coppia
I due si sono dedicati ad una fuga d’amore. Hanno lasciato i figli ai nonni, per poi fuggire insieme alle Maldive. Sono tornati nel luogo in cui, qualche anno fa, sono iniziati piccoli problemi matrimoniali. Federica Panicucci e Marco Bacini hanno avuto una bellissima cena romantica che li ha visti protagonisti in primo piano. Si sono dedicati poi a tenere effusioni, abbracci e grandi sorrisi.
Leggi anche: Grande novità su Alex Belli: ha deciso di lasciare la televisione. Ecco cosa farà
Il loro amore va più che bene. Non ci sono nubi all’orizzonte. Hanno deciso di fare questa fuga semplicemente perché volevano dedicarsi alla coppia più da fidanzatini che da marito e moglie con figli a carico. Una richiesta del tutto normale.
La verità del perché Marco Bacini non è andato prima con la famiglia è che è rimasto bloccato in Italia per impegni, anzi imprevisti sul lavoro. Questo lo ha costretto a lasciare andare via Federica Panicucci da sola poiché avevano già pagato la vacanza all’estero.
