Federica Panicucci ha fatto preoccupare i suoi fan visto che ha indossato la mascherina in diretta nel corso della sua trasmissione Mattino 5.
Una precauzione evidentemente necessaria ma che al contempo ha suscitato un po’ di apprensione tra i tanti fan della conduttrice.
Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è accaduto e perchè la Panicucci, anche davanti alle telecamere, ha indossato la sua Ffp2.
Come di consueto Federica Panicucci si è occupata della parte legata al mondo della televisione della puntata di oggi, in particolare analizzando quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip.
Il reality condotto da Alfonso Signorini è senza ombra di dubbio uno dei prodotti di punta dei canali Mediaset. Non a caso gli ottimi risultati ottenuti dallo storico format hanno spingo i vertici dell’azienda a prolungarne la fine, per un durata complessiva di oltre sei mesi.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo sbotta contro Alessandro Basciano: “Vergognati, sei un violento”
Tornando, invece, a Federica Panicucci già da ieri la conduttrice ha informato i tanti spettatori di Mattino Cinque della decisione di indossare, anche in diretta e davanti alle telecamere, la mascherina Ffp2.
Come si può immaginare non si tratta di una scelta estetica ma di una necessità, le come tutti noi farebbe volentieri a meno ma vista la situazione che il mondo sta vivendo è pressoché impossibile.
Leggi anche: Isola dei Famosi: svelati gli opinionisti. Sono amatissimi
Federica Panicucci ha svelato di essere rientrata tra i contatti stretti di una persona poi risultata positiva al Covid. Così come prevedono le nuove norme non è necessaria la quarantena per chi si è sottoposto a tre dosi di vaccino.
Chiaramente non sarebbe necessaria neanche la mascherina ma solo l’auto sorveglianza. La conduttrice, però, per una questione di sicurezza per chi lavora con lei, ha deciso comunque di indossare la mascherina. E’ anche un messaggio molto chiaro ai telespettatori di rispettare le regole.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…