Alle volte essere ricchi e famosi non fa la felicità o almeno non basta per rendere una persona allegra e spensierata. Da diverso tempo, alcune donne del mondo dello spettacolo sono perseguitate da uno stalker, un individuo che le tormenta e le segue.
Una di queste si è rivelata essere Federica Panicucci, la bellissima conduttrice di Mattino Cinque. La donna ha dichiarato di aver vissuto attimi di vero terrore, in quanto questa persona le avrebbe addirittura rivolto minacce di morte.
Rintracciato lo stalker delle vip italiane
Quando una persona assume dei comportamenti ossessivi nei confronti di un altro individuo si parla di stalking, un vero e proprio reato.
Si parla di una vera e propria ossessione che spesso può avere delle ripercussioni sulla vita degli altri, in quanto si perde ogni tipo di controllo. Questo lo sa molto bene Federica Panicucci, che sta vivendo questo problema in prima persona da diverso tempo a questa parte.
A quanto pare però, la faccenda potrebbe chiudersi a breve, poiché le forze dell’ordine avrebbero identificato il potenziale responsabile degli accadimenti. Lo stalker della Panicucci sarebbe un ragazzo bolognese di circa 22 anni il quale, oltre ad aver molestato lei, se la sarebbe presa anche con altre vip di Mediaset.
Ovviamente l’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere delle varie accuse nella sede più indicata. A quanto pare, fra le altre prede dell’uomo sarebbe presente anche Michelle Hunziker, la quale ha descritto questa esperienza con un senso di estremo dolore.
Federica Panicucci e le minacce di morte ricevute dallo stalker
La vicenda che ha coinvolto Federica Panicucci non si limita a continue telefonate o a pedinamenti dell’ultimo minuto. La donna è stata identificata come la preda perfetta, poiché il suo stalker ha deciso di opprimerla in maniera molto più pesante rispetto a tutte le altre.
Leggi anche: Giulia De Lellis è incinta: arriva l’annuncio sui social dell’influencer
L’uomo avrebbe addirittura preso il controllo del suo account Instagram, minacciando la showgirl di uccidere lei e il figlio. Lo stalker ha fatto cenno a sentimenti di vendetta, dichiarando di voler acquistare una doppietta per ammazzare Federica e il figlio.
Leggi anche: Battiti Live, che imbarazzo per Elisabetta Gregoraci: la folata di vento mostra tutto
Ovviamente chiunque si spaventerebbe a leggere certe frasi, soprattutto quando si è personaggi famosi e risulta molto facile essere individuati. Questo sarebbe solamente uno dei tanti messaggi ricevuti dalla Panicucci, che ha subito deciso di sporgere denuncia e non farsi intimidire dalla cattiveria dello stalker.
Speriamo che il responsabile paghi per quello che ha commesso e che tutte le sue vittime possano ritrovare la mancata spensieratezza degli ultimi periodi.
