Nella scorsa stagione di Scherzi a Parte, Federica Panicucci è stata vittima di uno scherzo degli autori.

La celebre conduttrice è stata coinvolta in una situazione poco piacevole, tenendo conto del suo punto debole: le valigie. Vediamo cos’è successo nei dettagli.

Scherzi a parte, Federica Panicucci e lo scambio di valigie

Tutto ha avuto inizio in un hotel di Stresa, sul Lago Maggiore, dove Federica Panicucci si è recata insieme al fidanzato Marco Bacini.

La conduttrice era convinta di trascorrere un weekend di relax con il suo compagno, ma così non è stato. Quest’ultimo, ovviamente, si è reso complice degli autori di Scherzi a Parte.

Arrivati in camera, i due hanno trovano la valigia del cliente che aveva occupato precedentemente la stanza.

Mentre Federica scendeva, la sua valigia è stata nascosta: la conduttrice ha notato subito che il suo bagaglio è stato scambiato.

Per rendere lo scherzo più credibile le è stato detto che la sua valigia è stata caricata sul taxi di un’altra persona. Marco si è finto disperato per l’accaduto per aumentare la preoccupazione della sua compagna.

A questo punto la Panicucci si è rivolta verso di lui, dicendogli di non fomentarla ulteriormente. In fin dei conti non aveva neanche più la sua valigia, ha aggiunto in tono ironico la conduttrice.

Scherzi a parte, Federica Panicucci viene accusata di furto di gioielli: la sua reazione

Come spesso accade, Federica Panicucci ha finito per prendersela con il fidanzato Marco. Nel frattempo la valigia è stata ritrovata e Federica si è rasserenata, ma la sua tranquillità è durata veramente poco.

Dall’albergo le hanno fatto notare che dalla valigia scambiata mancano dei gioielli preziosi. A questo punto un addetto dell’hotel, dopo aver aperto anche la borsa di Federica ha cominciato a ispezionare la valigia e la stanza.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano di nuovo: il motivo è incredibile

La Panicucci ha protestato, dicendogli di non aprire così le sue cose e ribadendo di non essere una ladra, pertanto non doveva essere considerata tale.

La conduttrice di Mattino 5 si è infuriata ancora di più dicendo al dipendente dell’albergo che nessuno può permettersi di darle della ladra.

Leggi anche: Paura per Giulia Salemi: la mamma ricoverata d’urgenza

Sempre più arrabbiata ha minacciato di querelare l’addetto, dirigendosi verso l’uscita dell’hotel. Qui, però, ha trovato ad attenderla la polizia in compagnia della cliente che l’ha accusata di averle rubato i gioielli.

Ovviamente la conduttrice ha iniziato a litigare animatamente con la presunta cliente. A questo punto la finta polizia ha ordinato di portarle entrambe in commissariato.

In quel momento è apoarso il cartellone di Scherzi a parte ed stato rivelato alla conduttrice che si trattava di una burla.

La bella Federica ha così potuto tirare un sospiro di sollievo: lei stessa ha svelato l’apprensione verso la propria valigia nel suo libro.

Change privacy settings
×