Federica Calemme è stata lasciata dal fidanzato Leo: l’annuncio della sorella

Federica Calemme è stata lasciata dal fidanzato Leo. L’annuncio arriva direttamente dalla sorella della concorrente del Grande Fratello Vip.

La ragazza all’interno del reality sta conoscendo Gianmaria Antinolfi, anche se dopo una fase di conoscenza approfondita, i due si sono allontanati.

La concorrete aveva raccontato di avere una persona fuori che la stava aspettando. Persona che ora non ci sarebbe più.

Si tratta di tale Leo, anche se su di lui ci sono pochissime informazioni. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Federica Calemme è stata lasciata dal fidanzato Leo

Sui social si è scatenata prima una carissima amica di Federica Calemme. Con un messaggio ha sottolineato che al di fuori della casa la persona che la stava attendendo non c’è più.

Inoltre ha suggerito alla cara amica di lasciarsi andare tra le braccia di Gianmaria Antinolfi.

Sono l’amica di cui Federica parla spesso nella casa del GFvip stamattina mi reclamava, cercava un mio consiglio! Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci! Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! Fuori non c’è niente di meglio da aspettarti”.

Roberta, la sorella di Federica Calemme, ha sottolineato che il ragazzo non solo non c’è ma anche che si starebbe frequentando con un’altra persona.

Leggi anche: Chi è Leo il fidanzato di Federica Calemme: età, lavoro e vita privata

Per questo si augura che la sorella venga informata e che non si aspetti di rivederlo. Il suo messaggio è stato moto duro e chiaro.

Spero che venga comunicato anche se non penso. Lo scopo del reality è proprio questo, mettere in scena teatrini non veri e purtroppo mia sorella ci è cascata. Io penso che le faranno credere che questo ragazzo non si sia presentato in puntata perché è rimasto deluso per quello che è successo, cosa non vera. Noi da casa non possiamo fare altro che rimanere a guardare”.