I sospetti sulla nuova tronista di Uomini e Donne hanno trovato conferma. Federica Aversano siede sul trono rosso del dating show più famoso d’Italia. Ma come l’avrà presa il pubblico da casa? Ecco la reazione.
Federica Aversano, qualcosa di lei
Federica Aversano ha 29 anni ed è originaria di Caserta. Nel 2019 consegue la laurea in Economia e diventa subito un’insegnante di Diritto ed Economia appunto. Quando era solo una bambina di 8 anni perde il suo caro papà, evento che la segna nel più profondo. La sua vita sentimentale è caratterizzata da un’importante storia d’amore con un ragazzo che le ha permesso di diventare mamma di un bellissimo bambino.
Tuttavia, la storia è naufragata e ha vissuto per due anni da sola. Decide poi ti mettersi in gioco per trovare l’amore a Uomini e Donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il suo principe azzurro sarà Matteo Ranieri con cui condivide diverse esterne e instaurano un ottimo rapporto. A lui confiderà anche il suo passato, ma tutto questo non è servito per essere la scelta.
Nelle scorse settimane si ipotizzava che Federica sarebbe stata la tronista del programma di questa nuova edizione ed era stata avvistata a Roma nonostante lei avesse affermato che si trovava nella capitale in visita ad alcuni amici. Ora però i sospetti sono stati svelati e la ritroveremo seduta sulla poltrona rossa. Come avrà reagito il pubblico?
Federica Aversano, nuova tronista di Uomini e Donne. È polemica
Come abbiamo accennato Federica Aversano è la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi ed è stato un sospetto che ha alimentato molti recenti gossip. Oltretutto è da diverse settimane che la si vedeva in giro per la capitale e in molti le hanno chiesto il perché e lei ha sempre sviato affermando che era in visita ad alcuni amici.
Leggi anche: Reso noto il vocale di Francesco Totti: “Guai a chi mi tocca Ilary”
Amici che si sono rivelati essere gli studi del programma. Il pubblico però non sembra esserne felice poiché già al tempo del corteggiamento di Matteo Ranieri aveva dimostrato dei lati caratteriali che il pubblico non ha mai apprezzato. In molti infatti l’avevano definita troppi noiosa e lamentosa e probabilmente è stato anche questo uno dei motivi per il quale non è stata scelta dal suo tronista.
Leggi anche: Grandi novità per Michelle Hunziker: ha dormito con Eros Ramazzotti per diversi giorni
Ma non solo. Sembra che i telespettatori siano un po’ stufi di vedere sempre e solo le stesse personalità. Alcuni infatti vorrebbero qualcosa di nuovo, qualcuno che non si è mai visto e conoscere nuove persone e storie. Dicono che la minestra riscaldata sia buona, ma evidentemente non vale per tutti i casi.