Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una coppia nella vita già da tantissimi anni e sono tra le più longeve della televisione italiana. Il loro amore è sempre stato unico e poco preso di mira da parte dei gossip, fino a quando la Russo è rimasta incinta la prima volta. La notizie fece scalpore perché aveva già 53 anni. Ma cosa sappiamo sulla nascita della figlia Maria?
Carmen e Enzo si conoscono nel 1982 a teatro quando in quel tempo facevano parte di uno stesso corpo di ballo. Infatti, la loro passione per la danza li ha fatti incontrare prima e innamorare dopo. Sin dal primo incontro si sono piaciuti sia a livello personale che professionale. Infatti, erano in perfetta sintonia, ma le cose non sono partite subito seriamente. Solo dopo qualche anno hanno deciso di mettere la testa apposto e di fare le cose sul serio. Da quando si sono incontrati oltre a non essersi mai lasciati, non hanno mai avuto alcun cedimento o dubbio circa il loro amore. Sono sempre stati uniti nel superare le difficoltà della vita.
Nel 1987 si sposano ed entrambi erano felici. Il pensiero di un figlio non era imminente, ma quando hanno cominciato a desiderarlo, non arrivava. Questo periodo ha rappresentato per la coppia una vera tristezza ma insieme, mano nella mano, hanno superato anche questo dispiacere. Durante un’intervista, il ballerino ha ammesso che Carmen è il suo più grande amore e che senza di lei non vedrebbe la sua vita. Anche lei ha speso parole al miele per il marito, ma non ma non possiamo non raccontare quel periodo difficile del Covid.
La coppia ha sicuramente affrontato un grande dispiacere quando hanno scoperto che dopo tanti anni non arrivava un figlio, ma sono riusciti ad andare avanti. Nella loro vita hanno aperto anche una scuola di ballo che ha sempre riscontrato un grande successo. Purtroppo però, anche per loro il Covid non ha avuto un occhio di riguardo. Infatti, nel 2019 si sono trovati costretti a chiudere quel posto che per loro rappresentava una seconda casa. Ma torniamo al figlio che non arrivava.
Leggi anche: Carmen Russo, caos in auto: tutta colpa di Enzo Paolo Turchi
I due ballerini hanno sempre ammesso che all’inizio della loro relazione e matrimonio, il pensiero di un figlio era lontano. Anche perché c’è stato un lungo arco di tempo in cui erano molto presenti e impegnati in televisione. Poi però, qualcosa è cambiato e hanno cominciato a cercare quella gravidanza che tanto non arrivava. In un’intervista Carmen Russo aveva confidato di aver provato tanto a rimanere incinta, ma quando ha visto che tutti i tentativi erano vani ha deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. Nonostante avesse già 53 anni, lei non si è arresa e ha portato avanti la gravidanza dando alla luce Maria.
La famiglia è molto unita e Carmen e Enzo l’amano più di qualsiasi cosa. Hanno anche raccontato che Maria è una bambina molto solare, gentile e rispettosa e con una grande passione per la danza. E’ proprio la mamma Carmen che si occupa della sua istruzione e questa passione è un ulteriore laccio che li lega fortemente.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…