Vip e Personaggi

Fatima Trotta vittima di una violenta aggressione in barca: cos’è successo e come sta

Abbiamo avuto modo di vedere Fatima Trotta nel corso degli anni in diversi programmi televisivi e sempre abbiamo apprezzato la sua professionalità. Il suo talento è davvero ampio, considerando che la showgirl nel tempo ha ricoperto vari ruoli nel mondo dello spettacolo, non solo nel campo della conduzione, ma anche come cantante e ballerina.

Sicuramente il grande successo per Fatima Trotta è arrivato con la trasmissione televisiva Made in Sud, nel corso della quale la conduttrice ha colpito tutti per la sua simpatia. Sono state 14 le edizioni del programma televisivo che Fatima Trotta ha guidato, prima di lasciare questo palcoscenico.

L’aggressione in aliscafo per Fatima Trotta

Abbiamo avuto l’occasione di vedere la showgirl successivamente anche a Tale e Quale Show e alla guida del programma Honolulu, insieme a Francesco Mandelli. Ma forse non tutti sanno che di recente Fatima Trotta è stata protagonista di un’aggressione, un episodio che sicuramente l’ha sconvolta davvero tanto.

Si è trattata di un’aggressione che è avvenuta mentre Fatima si trovava in barca, su un aliscafo. Una situazione che non è stata sicuramente piacevole e che ha coinvolto anche Sal Da Vinci, che era proprio in compagnia della sua famiglia e di Fatima Trotta.

Ma vediamo cosa è successo nello specifico e perché è avvenuto questo fatto spiacevole, secondo quanto riportano le informazioni che si possono trovare su La Repubblica.

Cosa è successo a Fatima Trotta

Tutto è accaduto quando Fatima Trotta stava facendo ritorno, su un aliscafo, da Procida. La showgirl si trovava insieme a Sal Da Vinci e alla famiglia di quest’ultimo e tutti stavano facendo ritorno dopo l’evento che ha visto la realizzazione di un musical.

Leggi anche: La romantica sorpresa di Matteo Giunta a Federica Pellegrini prima del matrimonio: da sogno

Fatima Trotta e gli altri stavano viaggiando verso Napoli e lei con una collega hanno spostato leggermente un vassoio di dolci di un altro passeggero, in modo da sistemare i loro bagagli a bordo dell’aliscafo.

A questo punto il passeggero avrebbe cominciato a protestare contro Fatima Trotta e la collega. Per questo motivo Sal Da Vinci è intervenuto per cercare di calmare la situazione, ma il passeggero gli avrebbe dato un pugno.

Leggi anche: Michelle Hunziker aspetta un bambino da Giovanni Angiolini: l’incredibile scoop

Poi sarebbe intervenuto nella vicenda anche il figlio di Sal Da Vinci, che alla fine avrebbe avuto una ferita al labbro. Fatima Trotta, invece, ha riportato un livido alla gamba.

La vicenda si sarebbe conclusa con l’intervento delle forze dell’ordine, chiamate direttamente dal cantante. Una situazione spiacevole, quindi, che è degenerata nel giro di poco tempo e che non è stata facile da affrontare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago