Chi è Fatima Trotta: età, marito marito e vita privata conduttrice Made in sud

Fatima Trotta è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più belle e simpatiche del panorama italiano.

Con il suo sorriso e la sua ironia è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani che la seguono con grande passione.

E’ una delle protagoniste di questa edizione di Made in Sud dove sta lavorando egregiamente con Stefano De Martino.

Chi è Fatima Trotta: età, marito marito e vita privata conduttrice Made in sud

Vinci Casa, i numeri vincenti di oggi 9 settembre

ha già regalato tantissimi soli il concorso di Vinci Casa che, anche per questo mese di settembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Vittoria Fatima Trotta è nata il 2 luglio 1986 a Napoli. Sin da piccola si è cimentata con la sua più grande passione, ovvero la musica.

Ha cominciato a studiare canto lirico e solfeggio. A soli 8 anni ha partecipato allo Zecchino d’oro arrivando fino alla semifinale.

Dopo aver conseguito il diploma, ha frequentato la facoltà di Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti.

La svolta della sua carriera televisiva arriva probabilmente con la partecipazione nel 2005 al programma di Rai 1 I Raccomandati.

Nell’estate dello stesso anno ha avuto una piccola parentesi da attrice in Un posto al sole d’estate.

Nel 2007 è entrata a far parte della compagnia del Teatro Tam Tunnel di Napoli, dove ha cominciato a condurre lo show “Sì… Pariando” e l’anno successivo ha debuttato insieme a Gigi e Ross a Made in Sud, su Comedy Central, prima di approdare su Rai Due nel 2012.

Senza ombra di dubbio questa nuova avventura le ha dato grande notorietà e l’ha fatta conoscere dal grande pubblico.

Nel corso delle edizioni sono cambiati molti volti, come detto da Gigi e Ross, alla Gregoraci, a Gigi D’Alessio e molti altri, ma il punto fermo è sempre rimasta lei Fatima Trotta.

Gli ottimi ascolti di questa edizione testimoniano il grande feeling che hanno trovato la bella conduttrice con il collega Stefano De Martino.

Per quanto concerne la sua vita privata, Fatima è spostata dal 1° luglio 2016  con Luigi De Falco, anche lui comico facente parte del duo “I gemelli De Falco”.