Fast & Furious 6: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Italia 1

Questa sera su Italia 1 andrà in onda il film Fast & Furious 6, uscito nelle sale nel 2013 e diretto da Justin Li.

Fast & Furious 6: trama

Dopo aver rovesciato l’impero di un boss a Rio, Dom Toretto e Brian O’Conner si sono dedicati a girare il mondo, impossibilitati come sono a rientrare a casa e a riprendere tutto ciò che si sono lasciati alle spalle.

Le loro vite sono però incomplete, in quanto, essendo reduci da un colossale furto, non hanno la possibilità di tornare a casa propria e, costretti a vivere in paesi senza estradizione, accettano la proposta che presenta loro l’agente Luke Hobbs, da tempo a caccia di un’organizzazione di piloti mercenari, inseguendoli in una dozzina di paesi.

Nuovo anno scolastico: il comune di Atrani mette a disposizione le aule dell’ex edificio...

Manca ormai pochissimo all’inizio della scuola in Campania. Come tutti noi sappiamo quello di quest’anno sarà un anno scolastico molto particolare a causa dell’emergenza...

Nel frattempo, Hobbs è incappato invece nel caso di un’organizzazione di piloti criminali, il cui capo è coadiuvato da una donna che si rivela essere Letty, l’ex di Dom che tutti credevano morta.

Per tentare di metterli definitivamente fuori gioco, Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme la squadra d’e’lite di Londra.

A seguito di inseguimenti in piena Londra, su di un’autostrada spagnola e infine in un aeroporto, tentando di impedire il decollo di un aereo con a bordo un chip in grado di accecare un’intera nazione, la missione si conclude con la sconfitta di Shaw, gettato da Dom dal gigantesco aereo, ormai ridotto in fiamme dalla squadra.

Fast & Furious 6: trama

Cast di altissimo livello che vede tra i protagonisti: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez