Fariba Tehrani nuova concorrente del GfVip 7: l’indiscrezione 

Se Giulia Salemi è un’influencer famosa e molto apprezzata dal pubblico, di certo non si può dire di meno della madre Fariba Tehrani. La donna ha partecipato a diversi programmi e reality show e, a quanto pare, potrebbe comparire nel cast del GF Vip 7.

Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e sulla sua carriera, cercando di capire se varcherà la porta della casa più spiata d’Italia.

Chi è Fariba Tehrani?

Fariba Tehrani è una showgirl iraniana nata a Teheran nel maggio del 1962. A 18 anni lascia il suo paese per cercare fortuna ed evitare la rivoluzione persiana, che in quegli anni imperversava violenta.

Giunge quindi in Italia, dove ha la fortuna di conoscere un uomo del quale si innamorerà perdutamente. Parliamo dell’italiano Mario Salemi con il quale, qualche anno più tardi, avrà la figlia Giulia.

Giulia e Fariba hanno un rapporto molto bello che però, come ogni madre e figlia, vede la presenza di qualche litigio. Nonostante questo, le due hanno deciso di partire insieme alla volta di Pechino Express 2015, dove hanno formato la coppia delle persiane.

Successivamente Fariba compare più volte nel salottino di Pomeriggio 5 e poi partecipa all’edizione del 2021 dell’Isola dei famosi. Qui ha vissuto diversi giorni su un’isola deserta e prima di essere eliminata ha avuto modo di mettere alla prova i suoi limiti.

Fariba Tehrani prenderà parte al Grande Fratello Vip 7?

In tutte le sue avventure Fariba è riuscita a far emergere la propria personalità, riscontrando un grande consenso da parte dei telespettatori.

La donna conosce molto bene il mondo del reality ed è proprio per questo che c’è chi suppone la sua presenza nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Ovviamente la notizia non è ancora stata confermata anche se, durante una diretta Instagram, la persiana si sarebbe fatta scappare qualche parola di troppo.

Leggi anche: Maria De Filippi caccia il concorrente da Tu si que vales: il retroscena è clamoroso

La donna ha cominciato a parlare di reality show e di come, molto probabilmente, a breve sarebbe diventata la protagonista di un programma molto seguito dagli italiani.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: il concorrente scivola mentre è sospeso a 10 metri di altezza

Ha poi detto che non è la prima volta che prende parte ad un reality show e quindi è pronta ad affrontare le varie dinamiche che questi spettacoli comportano. Al momento quindi, non sappiamo ancora se Fariba prenderà parte alla nuova edizione del reality di Alfonso Signorini.

Ad ogni modo, se così fosse, avrebbe dalla sua parte l’appoggio della figlia Giulia Salemi e del genero Pierpaolo Pretelli. Questi hanno preso parte al reality molto prima di lei e sapranno offrirle i giusti consigli per uscirne vincitrice.