La morte di George Michael ha colpito milioni di suoi ammiratori. Sarebbe stato il suo compagno, Fadi Fawaz, a trovarlo senza vita nel suo letto il giorno di Natale del 2016. La notizia si è rapidamente diffusa online attraverso un tweet scritto e condiviso proprio da Fawaz.

Fadi Fawaz, di origine libanese, nato il 24 maggio del 1973, è un conosciuto parrucchiere di personaggi famosi, che si è occupato di lavorare anche per Naomi Campbell ed Emily Blunt. Iniziò a lavorare per George Michael nel 2011 come componente del suo team e ben presto tra loro nacque una storia d’amore. Questo avvenne poco dopo la fine della lunga relazione della popstar con il suo ex compagno Kenny Goss.

Chi è e cosa fa oggi Fadi Fawaz

Il legame sentimentale tra George Michael e Fadi Fawaz non è mai stato confermato ufficialmente, a differenza delle sue precedenti relazioni con Kenny Goss, che spesso lo accompagnava agli eventi pubblici, e con Anselmo Feleppa, lo stilista brasiliano considerato il suo grande amore, scomparso nel 1983.

Ti potrebbe interessareChi è May Pang: la vera storia della presunta amante di John LennonMay Pang e John Lennon

Fadi Fawaz negli ultimi anni sembra attraversare un periodo difficile. Secondo quanto riportato da vari giornali britannici, Fadi Fawaz si troverebbe senza un alloggio stabile, vivendo in condizioni simili a quelle di una persona senza fissa dimora.

Dopo la morte del cantante nel 2016, Fadi avrebbe perso l’accesso alla lussuosa villa del valore di 5 milioni di dollari, trovando temporaneamente rifugio in una pensione che costa 55 euro a notte. In un messaggio privato pubblicato su Facebook, Fadi avrebbe affermato che, a tre anni dalla scomparsa di George Michael, i suoi legali non avevano ancora provveduto a trovare una soluzione per lui, costringendolo a dormire per strada a Covent Garden invece che nella sua casa.

Ci sarebbero poi stati altri problemi per l’ex compagno dell’artista: sembra che di recente Fadi Fawaz sia stato arrestato per aver causato alcuni danni alla residenza di George Michael a Regent’s Park, con accuse di danneggiamento aggravato. Il Sun ha riportato che Fadi Fawaz era arrabbiato per essere stato escluso dal testamento e si opponeva alla richiesta dei familiari di abbandonare l’abitazione.

L’intervista e le affermazioni di Fadi Fawaz

Nel momento in cui il Sun ha tentato di intervistare Fadi fuori da un albergo, lui ha smentito di essere la persona in questione. Ha detto al giornalista, in maniera indiretta, di non essere Fadi e di essere dispiaciuto di deludere l’intervistatore. Ha inoltre commentato la tragica scomparsa di George, descrivendola come una perdita enorme, ma ha negato di conoscerlo personalmente, sostenendo di non averlo mai incontrato.