Sono ormai circa due anni che si vocifera che tra il noto cantante Fabrizio Moro e la conduttrice di Rai1 Bianca Guaccero ci sia del tenero. Due anni in cui hanno instaurato una grande amicizia, che però non convince i fan che pensano che ci sia dell’altro. Compare anche una foto che sembra provare quanto appena detto. Scopriamo di più.
Bianca Guaccero e Fabrizio Moro
Tra Fabrizio Moro e Bianca Guaccero circolano delle voci di una possibile love story da ormai due anni. Il cantante non ha mai fatto dichiarazioni in merito, né sotto forma di smentita né di conferma. Lei invece ha dichiarato più volte che con il collega Fabrizio non c’è assolutamente, se non una buona amicizia.
Qualcosa però sembra essere cambiato dopo la pubblicazione di alcune fotografie ad opera dei paparazzi di un giornale conosciuto come Diva e Donna. I due sono stati immortalati fuori da un ristorante in compagnia di Renato Zero. Il trio, dopo aver cenato insieme, lasciano il locale e quest’ultimo viene riportato a casa.
I due si fermano in auto a chiacchierare a lungo ed è stato proprio in quel momento che i fotografi hanno sperato di immortalare un dolce momento tra loro. La presunta coppia chiacchiera e ride serenamente, fino a quando non scoprono la presenza dei paparazzi e a quel punto si allontanano in macchina.
Leggi anche: Sorpresa ad Amici: il bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano scatena il pubblico
Le foto parlano chiaro: tra Fabrizio Moro e Bianca Guaccero c’è del tenero
Fabrizio Moro e Bianca Guaccero si conoscono ormai da diverso tempo e tra i due si è instaurata una bella complicità. Sono ormai due anni che si ipotizza che tra i due c’è del sentimento più profondo, ma la notizia ufficiale non arriva. Infatti, ci si chiede se la loro storia è così riservata oppure esiste davvero l’amicizia importante tra uomo e donna.
Leggi anche: Avete visto il vestito di Maria De Filippi, serale Amici: marca, stilista e prezzo
I due sono entrambi single e anche da diverso tempo. Lei ha divorziato dal marito regista Dario Acocella, da cui ha avuto la loro unica figlia Alice. Moro invece si è separato dalla sua compagna di una vita, l’architetto Giada Domenicone che lo ha reso padre di Libero e Anita. La loro separazione ufficiale arriva nel 2019.
Oltretutto i due hanno potuto collaborare a livello lavorativo duettando in un brano musicale in cui lui ha coinvolto la Guaccero, nonostante non sia una cantante. Dal 2017 non si sono più persi di vista. In un’intervista, la conduttrice della Rai ha affermato “Ci vogliamo bene” ma nulla di più. Come dice un detto: se sono rose fioriranno.