Foto Facebook
Il re dei paparazzi sembra essere completamente sparito dai social network, in particolare da Instagram. Considerato che Fabrizio Corona era molto attivo, la domanda che sorge spontanea è cosa sarà successo. Ebbene, pensiamo che l’ipotesi più plausibile sia quella di un ban. D’altro canto non sarebbe difficile capirne il perché.
Fabrizio Corona lo conosciamo bene tutti e sappiamo anche quanto fosse attivo sui suoi profili social, in particolare su Instagram. Da non molto tempo però è accaduto un fatto alquanto strano che fa sorgere numerose domande nei suoi fan. Facendo una ricerca e scrivendo il suo nome compare il seguente messaggio: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“. Cosa sarà successo? Il suo profilo sembra essere cancellato, sparito o bannato. In ogni caso, qualsiasi sia la motivazione il risultato non cambia. Alcuni sperano in un veloce ritorno, altri invece sono dell’idea opposta.
Negli ultimi tempi sembra che Fabrizio Corona abbia utilizzato i social per attaccare chiunque gli passasse per la testa. Sembrava quasi che ogni occasione fosse buona per creare polemica o critiche. In particolare ha bersagliato numerosi volti noti della televisione italiana, specialmente protagonisti del Grande Fratello Vip. Ma non solo, l’oggetto di alcuni suoi post erano in riferimento alla guerra in Ucraina. Siamo sinceri, chi ha avuto modo di seguire le sue storie, si è reso conto che molto spesso ha usato toni e termini a dir poco fuori luogo. Una delle persone prese di mira è Federica Calemme a cui ha rivolto parole spiacevoli e molto offensive. Dichiarazioni che hanno scatenato una reazione da parte della ragazza.
Successivamente sono iniziate tutta una serie di frecciatine e battutine infelici nei confronti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in merito alla coppia e a quanto successo tra lui e l’ex di Uomini e Donne. Ricordiamo infatti che prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie avrebbe iniziato un percorso lavorativo con Corona (e non solo). All’uscita del programma, lei lo avrebbe scaricato per non aver rispettato alcuni accordi presi in precedenza. Questo però fa parte di qualche giorno e settimana fa, ma veniamo ad oggi. Il profilo Instagram di Fabrizio Corona non è più disponibile.
Se proviamo a scrivere Fabrizio Corona nella barra di ricerca di Instagram, compare immediatamente il messaggio: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“. Vi starete chiedendo come sia possibile, ma la realtà dei fatti è questa. Molte perone non desiderano altro che torni attivo al più presto, mentre molti altri pensano che sia molto meglio così. Sono due le ipotesi che sono sorte in merito.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style esagera: non si accorge di essere in diretta
La prima, forse quella più sperata dai suoi fan, è che abbia deciso di prendersi una piccola pausa dai social e che presto tornerà in attività, mentre la seconda è che sia stato bannato. Ciò significa che gli amministratori avrebbero preso tale provvedimento e saranno loro stessi a decidere quando riattivarlo. Tra le due la più plausibile pare essere la seconda, considerato quello che aveva pubblicato di recente.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la richiesta a sorpresa di Barbara D’Urso stupisce Clizia Incorvaia
Se così fosse, significa che avrebbe ricevuto tante di quelle segnalazioni che avrebbe costretto i vertici di Instagram a prendere tale decisione. La questione però potrebbe divenire ancora più grave qualora ci fossero delle vere e proprie querele o denunce.
Ed è proprio quello che ha dichiarato l’influencer Amedeo Venza, il quale ha riferito che Corona sarebbe stato denunciato e segnalato per alcune cose dette e di conseguenza è stato bannato. Sempre secondo l’opinione di Venza, il profilo di Fabrizio Corona non sarà l’unico a subire tale provvedimento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…