Belén Rodriguez torna a far parlare di sé e questa volta non c’entra nulla il suo matrimonio ritrovato con Stefano De Martino. Ora, a parlare è Fabrizio Corona, Re dei paparazzi nonché suo ex fidanzato. Dopo due anni ha scoperto una cruda realtà che sicuramente, conoscendo la sua indole, lo avrà fatto più arrabbiare che intristire. Vediamo insieme cosa è successo.
Fabrizio Corona, un fiume in piena con le rivelazioni
Fabrizio Corona lo conosciamo per essere stato uno dei paparazzi più agguerriti del settore. Lui era sempre a conoscenza di qualche dettaglio che custodiva per un po’ di tempo nel suo vaso di Pandora e al momento giusto sganciava la bomba. In queste ultime settimane è tornato a parlare della coppia del momento, ossia quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, in cui ha svelato qualche retroscena. Siamo sicuri però che non ha finito.
Corona sa molte, forse troppe, cose di tantissimi vip in grado di rovinare gli equilibri di molti. In queste ore però ad essere al centro dei suoi racconti è finita la bellissima Belén Rodriguez, nonché sua fidanzata. I due hanno avuto una storia turbolenta e sono stati per molto tempo al centro dei gossip. Lui la faceva vivere come una regina, ma evidentemente lei non era felice come avrebbe voluto.
Proprio ora, quando le cose per la bellissima argentina stavano andando per il verso giusto, ecco rispuntare qualche scheletro nell’armadio del passato. Pare che la showgirl abbia tradito Fabrizio Corona mentre stavano insieme e ora lui è un fiume in piena per due motivi. Da una parte l’aver scoperto la verità a distanza di anni e dall’altra l’aver capito di chi si tratta. Ecco cosa ha dichiarato in un’itervista.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, regole stringenti per risparmiare su acqua e gas
Belén Rodriguez ha tradito Fabrizio Corona proprio con lui
Fabrizio Corona rimane in silenzio per lunghi periodi, ma è proprio questo silenzio che spaventa tutti. Quando decide di parlare sa benissimo cosa dice e soprattutto non sono mai lasciate al caso. In una recente intervista il Re dei paparazzi ha ripercorso la sua love story con Belén e non poteva mancare uno scoop che fino ad ora era rimasto in ombra. Nemmeno lui ne aveva fatto parola, ma ora che ha le prove non rimane in silenzio.
Leggi anche: Pamela Prati al Grande Fratello Vip: “Squallida pagina di tv”
Ha infatti raccontato che la fidanzata lo avrebbe tradito con Marco Borriello e la storia clandestina sarebbe avvenuta mentre stavano ancora insieme. Lui però ne è venuto a conoscenza solamente due anni dopo e ha definito l’amante come una “minestra riscaldata”. Come abbiamo detto poco sopra, quando Corona parla è perché è sicuro di quello che dice e pare che di questo tradimento abbia le prove.