Fabrizio Corona riesce sempre a ritagliarsi degli spazi per rubare il centro della scena. Quasi sempre sono le sue love story ad essere nel centro del mirino, anche se il suo atteggiamento da duro riesce sempre ad attirare l’attenzione.
Qualche giorno fa l’uomo si è nuovamente distinto per il suo comportamento poco educato. L’ex re dei paparazzi avrebbe commesso una gaffe offendendo la bella Federica Calemme. Ecco che cosa è successo.
Fabrizio Corona offende il fisico di Federica Calemme
Federica Calemme è una bellissima ragazza che si è fatta apprezzare ovunque per la sua bellezza, dai tratti tipicamente mediterranei. La donna ha preso parte a diversi concorsi di bellezza e ha partecipato come professoressa nelle scorse edizioni de L’Eredità.
Recentemente ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Gianmaria.
É proprio con lui che è la ragazza è stata recentemente paparazzata mentre passeggiava spensierata. Fabrizio ha quindi preso una stories della coppia e ha oscurato Gianmaria, collocando accanto a Federica la foto di un calciatore della Roma.
Questo gesto ha avuto come scopo quello di paragonare le gambe di Federica a quelle di un calciatore. Ovviamente le critiche su sono palesati nel giro di pochi minuti, accusando Corona di body shaming.
Sicuramente, che si tratti di uno scherzo oppure no, il gesto di Fabrizio Corona è molto lontano dalla galanteria che un uomo dovrebbe avere nei confronti di una ragazza.
La risposta di Federica Calemme
Ovviamente Federica non ha tardato a palesarsi, tirando fuori quella che lei stessa definisce come “cazzimma napoletana”. La ragazza ha risposto all’uomo con una sola parola: sfigato.
Il pensiero di Giammaria invece non è stato ancora reso noto ma, sicuramente, l’atteggiamento di Fabrizio avrà irritato anche lui. Per fortuna Federica è una ragazza forte e le parole di un uomo come Fabrizio non la scalfiscono nemmeno.
Leggi anche: Amici, la speciale dedica di Alex alla ragazza. La rivelazione di Lorella Cuccarini
Purtroppo però molte ragazze, alcune delle quali estremamente giovani, finiscono per diventare vittime del body shaming. Questo perché, molto spesso, chi offende non si rende conto della gravità di una parola.Non ci si preoccupa inoltre dell’effetto che la stessa potrebbe sortire su chi la legge.
Ad ogni modo, non possiamo che descrivere quella di Fabrizio come una pesante caduta di stile. Non sappiamo se la diatriba fra i due continuerà o se si è trattato di un caso isolato destinato a morire sui social.
Leggi anche: Affari Tuoi Formato Famiglia: Maria Schettino vince una cifra pazzesca
Noi ci sentiamo comunque molto vicini a Federica, in quanto nessun uomo dovrebbe mai permettersi di offendere la costituzione fisica di una ragazza.